Buon Natale da Sim Immobiliare

Ciao a tutti,

 con il post di oggi voglio ringraziarvi per la continuità con la quale ci seguite qui sul blog e dedicare a tutti voi che ci leggete i nostri migliori auguri di Buon Natale e di Buone Feste!

 Le pubblicazioni sul blog saranno sospese, ma l’attesa è breve: torneremo il 7 gennaio, riprendendo a informarvi su tutto ciò che riguarda il mondo immobiliare.
Il blog va in vacanza per qualche giorno, ma la nostra agenzia Sim Immobiliare continua ad essere a vostra disposizione: i nostri uffici saranno aperti anche durante il periodo di vacanze natalizie, nei giorni del 29 e del 30 dicembre, e del 5 gennaio.
Questo per dare la possibilità a tutti voi di venirci a trovare nei giorni e negli orari che preferite, senza dover rimandare di intere settimane, proprio nel periodo in cui, magari, la quotidianità vi concede qualche tregua dalla frenesia e dagli impegni incalzanti… Perché la casa dei vostri sogni non deve aspettare!
Ricordo a tutti i lettori che fino al 31 gennaio resta attiva la nostra promozione sulle valutazioni immobiliari, realizzate in forma del tutto gratuita.
Buone Feste a tutti da Sim Immobiliare e… Arrivederci al prossimo anno!
Se desiderate comprare o vendere casa a Novara, venite a scoprire il mondo Sim: l’agenzia Sim Immobiliare è attiva da ventidue anni sul territorio e i nostri professionisti sono a vostra disposizione per ogni consulenza immobiliare. Ci trovate all’indirizzo www.simimmobiliare.it, all’indirizzo email sim@simimmobiliare.it oppure al numero 0321 331737.

Iscriviti Gratis alla Nostra Newsletter

* Richiesto



Comments

commenti

Hai trovato interessante questo articolo?
Condividilo con i tuoi contatti!

Vuoi vendere casa velocemente e al miglior prezzo?

Inizia richiedendo
GRATUITAMENTE
la valutazione del
tuo immobile
Clicca e scopri di più

Devi comprare
casa a Novara?

Scopri le proposte più recenti della nostra agenzia immobiliare.

In questo articolo...

| COMPRAVENDITA

| SERVIZI SIM

| FISCO E LEGGI

| AFFITTARE CASA

Devi comprare
casa a Novara?

Scopri le proposte più recenti della nostra agenzia immobiliare.

Vuoi vendere casa in meno di 2 mesi e al miglior prezzo?

Scopri il metodo
VENDE SIM e guarda
i nostri risultati
Clicca e scopri di più