Sim Immobiliare: tempo di nuovi inizi con Novara Calcio e Igor Volley

Settembre è un po’ come se fosse il vero inizio dell’anno: dopo la pausa estiva, siamo pronti anche noi a ripartire con le solite attività e… qualche novità in arrivo per voi. Rientrati negli uffici, siamo pronti anche a scendere nuovamente in campo: anche per questa nuova stagione sportiva siamo sponsor e fieri sostenitori della formazione calcistica Novara Calcio e di quella pallavolistica Igor Volley.

In questo momento di nuovi inizi vogliamo far sentire tutto il nostro sostegno alle squadre e ai professionisti che scendono in campo, ringraziandoli fin da ora per le tante emozioni che ci regaleranno e volendo dare tutto il nostro supporto a chi contribuisce a tenere alta la tradizione sportiva della nostra città.

Crediamo che la stagione sia ricca di buone promesse, con la Igor Volley che già ha portato a casa i primi successi durante le due amichevoli disputate nelle scorse settimane. I successi in campo sono specchio dei valori che anche per noi sono fondamentali nel nostro lavoro: la capacità di fare squadra e di lavorare per un obiettivo comune.

Come non pensare, in quest’ottica, anche al Novara Calcio? La nostra avventura insieme alla storica squadra cittadina è iniziata quattro anni fa e continua in questo quinto anno appena inaugurato: siamo certi che anche in questa nuova stagione l’entusiasmo, la voglia di divertirsi e il desiderio di raggiungere grandi risultati insieme non mancheranno. Siamo pronti a vivere grandi emozioni! Infine, prosegue il nostro supporto alla formazione SIM Garbagna, squadra dal passato recente ma, ci auguriamo, dal futuro lungo e brillante.

Con lo stesso entusiasmo, anche noi di Sim Immobiliare continuiamo a metterci al vostro servizio per aiutarvi a realizzare i vostri sogni, con entusiasmo e con spirito di squadra: riteniamo siano proprio questi gli ingredienti fondamentali per raggiungere qualsiasi obiettivo. Il nostro impegno va tutto nel soddisfarvi, perché è bello vedere realizzati i sogni dei nostri concittadini… siano essi relativi alla vita personale e all’acquisto della propria casa, siano legati alla propria squadra del cuore! Vi aspettiamo sugli spalti a tifare per la Igor Volley , Novara Calcio e  SIM Garbagna!

Se desideri comprare, vendere o affittare casa a Novara,  Sim Immobiliare (+39 0321 331737)

Iscriviti Gratis alla Nostra Newsletter

* Richiesto


Comments

commenti

Hai trovato interessante questo articolo?
Condividilo con i tuoi contatti!

Vuoi vendere casa velocemente e al miglior prezzo?

Inizia richiedendo
GRATUITAMENTE
la valutazione del
tuo immobile
Clicca e scopri di più

Devi comprare
casa a Novara?

Scopri le proposte più recenti della nostra agenzia immobiliare.

In questo articolo...

| COMPRAVENDITA

| SERVIZI SIM

| FISCO E LEGGI

| AFFITTARE CASA

Devi comprare
casa a Novara?

Scopri le proposte più recenti della nostra agenzia immobiliare.

Vuoi vendere casa in meno di 2 mesi e al miglior prezzo?

Scopri il metodo
VENDE SIM e guarda
i nostri risultati
Clicca e scopri di più