SIM Immobiliare: il nostro Blog

Tante case, una sola agenzia.

Sim Immobiliare: le novità sul sito

by Simonetta Bacchiega on 9 maggio 2016 , No comments

Il nuovo sito Sim Immobiliare è online, con molte novità realizzate per chi cerca o vuole vendere casa. Rispetto alla versione precedente, abbiamo implementato servizi aggiuntivi per rendere più confortevole l’esperienza di navigazione e il reperimento di tutte le informazioni utili sugli immobili di tuo interesse. Pronto per una rapida navigazione guidata?

La prima visita nella tua futura casa inizia dal web

Abbiamo avuto modo di approfondire, in passato, l’importanza degli elementi esterni all’abitazione nella determinazione del suo valore: il quartiere, la possibilità di trovare parcheggio, i servizi di zona e la possibilità di spostarsi agevolmente con mezzi pubblici e privati sono fattori che influenzano la scelta della propria abitazione.

Per rendere più facile la selezione, abbiamo messo a tua disposizione una mappa interattiva: potrai fare la ricerca per zona, individuando gli immobili in vendita o in affitto in linea con i tuoi criteri, oppure potrai eseguire una ricerca tramite il codice di un’annuncio che ti ha colpito, per poter verificare che la casa si trovi in una delle zone adatte a te.

Sim Immobiliare Novara

Confronta le case che ti incuriosiscono

Quando si effettua un acquisto importante come una casa, o si deve scegliere un immobile in affitto, la scelta va ben ponderata ed è importante avere la possibilità di confrontare tra loro più offerte. D’altra parte, una ricerca senza idee chiare può essere estenuante e protrarsi all’infinito.

Per aiutarti a individuare gli immobili davvero in linea con i tuoi interessi, abbiamo voluto darti la possibilità di salvare gli annunci interessanti nella tua lista dei preferiti. Potrai così tornare a consultare l’elenco ogni volta che vorrai, senza perdere tempo nella ricerca dell’annuncio visualizzato tempo prima e che, magari, non ricordi più tanto bene. Il confronto, così, si fa più semplice e potrai visitare dal vivo soltanto le case che rispondono alle tue reali esigenze, senza ulteriori perdite di tempo.

Vuoi condividere l’annuncio con la persona che vivrà con te, chiedere un parere a un amico o suggerire a qualcuno una casa che reputi a sua misura? Anche questa è un’operazione semplice, grazie alla possibilità di inviare l’annuncio tramite mail o tramite Whatsapp.

Sim Immobiliare Novara

Fai domande… e ricevi rapide risposte

Abbiamo voluto riservare una parte importante al dialogo diretto: abbiamo pensato a molti modi per permetterti di farci domande e richiedere ulteriori informazioni senza doverti recare ogni volta nei nostri uffici (dove, però, sei sempre il benvenuto!). Sul sito troverai la nostra chat, con la quale metterti in contatto diretto con un nostro professionista.

Accanto ai numeri di telefono, troverai anche un contatto Whatsapp: è il nostro servizio WhatsSim, attraverso il quale potrai contattarci per ricevere informazioni tempestive, chiarimenti, oppure per fissare un appuntamento nei nostri uffici.

A tua disposizione, inoltre, un rapido modulo per richiedere un appuntamento per effettuare la valutazione di un immobile da vendere o affittare, e un modulo per farci sapere direttamente le tue esigenze per quanto riguarda una casa da comprare o da prendere in affitto. Potrai inserire tutti i tuoi requisiti indispensabili e ci prenderemo carico della tua richiesta, selezionando e sottoponendoti gli immobili più affini.

Sim Immobiliare Novara

E tu, cosa ne pensi?

Il nostro lavoro è semplificarti un percorso gioioso ma che può incutere timore, o essere talvolta percepito come complesso e difficoltoso. Il nuovo sito è uno strumento in più per essere al tuo fianco nella realizzazione di un sogno e di un progetto importante: facci sapere cosa ne pensi, faremo tesoro della tua opinione!

Se desideri comprare, vendere o affittare casa a Novara,  Sim Immobiliare (+39 0321 331737)

Iscriviti alla Newsletter
* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Comments

commenti

Related Posts

Take a also a look at these posts

Join the conversation