SIM Immobiliare: il nostro Blog

Tante case, una sola agenzia.

Decorare la tavola per Natale

by Simonetta Bacchiega on 24 dicembre 2016 , No comments

Era nell’aria già da un po’, con le luci che illuminano le città e gli acquisti per regalare un po’ di felicità alle persone che amiamo. Ora eccolo qui, il Natale ormai è davvero alle porte: vogliamo augurarvi Buone Feste e un Felice Nuovo Anno lasciandovi qualche suggerimento per rendere il giorno di Natale ancora più speciale. È il nostro sentito ringraziamento per averci seguiti, qui sul blog e sui nostri canali social, ma anche per aver scelto di affidarvi a noi per vendere o comprare la casa dei vostri sogni. Grazie ancora a tutti, buona lettura e… Buone Feste da Sim Immobiliare!

4 Consigli per decorare la tavola a Natale

1. Palline di Natale per completare l’albero insieme

Spesso basta poco per stupire i propri ospiti e coinvolgerli in un momento divertente. Ecco un’idea simpatica per decorare la tavola di Natale e, allo stesso tempo, costruire un momento da condividere con le persone care in famiglia. Decoriamo ogni piatto con una pallina di Natale, che i parenti e gli amici presenti potranno poi aggiungere all’albero: così, ognuno darà il proprio contributo alla decorazione natalizia, rendendo la Festa ancora più condivisa e lasciando un piccolo ricordo di sé in casa per tutto il periodo delle feste.

Decorare la tavola per Natale

2. Luci colorate anche sulla tavola

Siete amanti delle atmosfere soffuse e delle luci colorate? Allora, perché non portarle anche in tavola? Apparecchiamo per la sera della Vigilia lasciando spazio per un centrotavola diverso dal solito: scegliamo decorazioni luminose delicate, con una luce tenue ma calda, e posizioniamole sulla tavola. Si potrà cenare con un’illuminazione soffusa, che accenderà immediatamente la magia!

idee per decorare la tavola per Natale

3. A pranzo con Babbo Natale

Se avete uno spirito creativo e amante del fai da te, potete stupire anche con piccoli dettagli. Ad esempio, un portaposate trasformato in abito di Babbo Natale oppure un tovagliolo piegato a forma di alberto di Natale: la vostra tavola sarà divertente e non mancherà di stupire e strappare una risata ai più piccoli!

idee per decorare la tavola per Natale

4. Tradizione in tavola

Per i tradizionalisti e i più puri fan dell’atmosfera natalizia, ecco un elemento che assolutamente non può mancare in tavola: una candela rossa, meglio se accompagnata da decorazioni dorate e rametti di pino o pigne che richiamino direttamente l’albero, il simbolo del Natale per eccellenza.

suggeriment per decorare la tavola per Natale

Bonus – Decorare la tavola per il Natale: l’ingrediente che non può mancare

Qualsiasi sia il vostro stile, c’è un ulteriore elemento che non può assolutamente mancare sulla vostra tavola natalizia. Ricordate di lasciare da parte le preoccupazioni e lo stress quotidiano, e di sostituirli con tanto, tanto amore per tutti i vostri cari. La tavola sarà splendida e il Natale memorabile.

Tanti Auguri da Sim Immobiliare!

Se desideri comprare, vendere o affittare casa a Novara, Sim Immobiliare (+39 0321 331737).

Iscriviti alla Newsletter
* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Comments

commenti

Related Posts

Take a also a look at these posts

Join the conversation