SIM Immobiliare: il nostro Blog

Tante case, una sola agenzia.

Vetrine immobiliari: meno fotografie, più possibilità

by Simonetta Bacchiega on 18 gennaio 2017 , No comments

Una fitta barriera di fotografie di immobili, per lasciare che la tua immaginazione provi a ricostruirne le caratteristiche e a indovinarne i pregi: questa è la vetrina delle agenzie immobiliari e questa è stata, fino ad oggi, anche la nostra. Ora, però, abbiamo deciso di cambiare: togliere le fotografie dalle nostre vetrine è un importante regalo che abbiamo scelto di fare a chi vuole vendere casa e a chi la sta cercando. Scopri perché!

La differenza tra persone e numeri

Per un bravo venditore, la vendita a tutti i costi può essere un obiettivo facile da raggiungere. Ancora prima, però, noi desideriamo la felicità delle persone: vogliamo che i nostri clienti venditori siano soddisfatti del prezzo e dei tempi di vendita, e vogliamo anche che gli acquirenti siano altrettanto della spesa sostenuta, delle tempistiche e, soprattutto, della casa comprata.

Abbiamo scelto di togliere gli annunci dalle vetrine per dare a ogni persona la giusta importanza: non vogliamo attirare acquirenti semplicemente mostrando delle foto, ma preferiamo ascoltare le loro esigenze e mostrare loro soltanto gli immobili adatti a soddisfarle.

La tua casa merita davvero di essere ridotta a una fotografia?

La nostra decisione è anche una scelta di cura nei confronti di chi desidera vendere: non vogliamo ridurre gli immobili a una fotografia con poche informazioni, preferiamo poter illustrare la casa, i suoi dettagli e i suoi pregi a chi saprà apprezzarli.

Gli immobili hanno molto da raccontare: sono luoghi da vivere ogni giorno, luoghi nei quali costruire la felicità che, per ognuno di noi, è diversa e richiede un diverso scenario. Le case sono molto più di fotografie e non vogliamo sminuirle. Allo stesso modo, i momenti di gioia meritano uno scenario scelto con cura, non sulla base di un’immagine.

vetrine immobiliari

Meno immagini, più possibilità (senza impegno)

Se sei alla ricerca di una casa, entra nei nostri uffici e parlaci dei tuoi sogni. Ti aiuteremo a individuare le case in linea con i tuoi desideri, permettendoti di conoscerle davvero. Vieni a trovarci, senza vincoli e senza impegno: sarai libero di guardare altrove, come quando sposti lo sguardo da una vetrina, ma prima avrai avuto modo di vedere in modo approfondito solo ciò che ti può davvero interessare, senza affidarti al caso e all’immaginazione.

Se desideri comprare, vendere o affittare casa a Novara, Sim Immobiliare (+39 0321 331737).

Iscriviti alla Newsletter
* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Comments

commenti

Related Posts

Take a also a look at these posts

Join the conversation