Case in vendita a Novara: le occasioni del mese di giugno

Inauguriamo oggi una nuova rubrica, per segnalarvi le case in vendita a Novara e provincia che più corrispondono alle richieste che riceviamo ogni giorno in agenzia da parte di chi cerca casa. Tra le nostre proposte, oggi abbiamo due vere chicche che non mancheranno di far sognare sia gli amanti degli ampi spazi, sia gli amanti degli appartamenti più raccolti, accoglienti e funzionali.

Il mercato immobiliare è in ripresa e la provincia di Novara traina il Piemonte: la domanda riprende a crescere in e chi cerca case in vendita a Novara non sempre si sa destreggiare bene tra le tante proposte. Oggi, abbiamo selezionato due immobili in vendita con caratteristiche e prezzi particolarmente interessanti: eccoli per voi.

Villa indipendente in vendita a Novara, quartiere Santa Rita

Indecisi tra la comodità della città e il piacere di essere immersi nel verde? Questa villa indipendente in vendita nel quartiere di Santa Rita soddisfa entrambe le esigenze. 120mq di giardino privato sono sufficienti per creare un’atmosfera di completo relax naturale, mentre i 190mq dell’immobile sviluppato su due piani offrono tutta la comodità di ambienti ampi e accoglienti.

La villa è stata costruita nel 2005 ed è composta da ingresso, cucina abitabile, antibagno, bagno e ampio soggiorno dal quale accedere al portico che si affaccia sul giardino. Al piano superiore troviamo tre camere da letto e due bagni, mentre il piano interrato svela un’ampia taverna con accesso alla doppia autorimessa.

La villa è impreziosita da climatizzatore in ogni stanza, vetri antisfondamento, allarme volumetrico e perimetrale, cablatura del segnale satellitare in ogni stanza, irrigazione automatica in giardino.

Appartamento trilocale in vendita a Novara, quartiere Torrion Quartara

Appartamento non è sinonimo di spazi sacrificati: questo trilocale in vendita a Novara nel quartiere Torrion Quartara ne è un elegantissimo esempio. Il parquet ci accoglie in un soggiorno luminoso e accogliente, dal gusto raffinato. I 98 mq dell’appartamento in vendita si sviluppano poi nella cucina abitabile, la camera matrimoniale, la cameretta e i bagni, dall’estetica particolarmente curata.

Non manca lo spazio esterno, grazie ai due ampi balconi, e una grande soffitta a corredo dell’appartamento. Insieme all’appartamento è possibile acquistare anche il box auto.

Gli immobili in vendita selezionati questo mese non corrispondono alle tue necessità? Non ti preoccupare: abbiamo molte altre proposte per te: scoprile sul sito Sim Immobiliare oppure contattaci per trovare la tua soluzione su misura (+39 0321 331737).

Se, prima di comprare, desideri vendere casa, scopri come possiamo aiutarti a farlo in fretta: a Novara è possibile vendere casa in soli 15 giorni!

Comments

commenti

Hai trovato interessante questo articolo?
Condividilo con i tuoi contatti!

Vuoi vendere casa velocemente e al miglior prezzo?

Inizia richiedendo
GRATUITAMENTE
la valutazione del
tuo immobile
Clicca e scopri di più

Devi comprare
casa a Novara?

Scopri le proposte più recenti della nostra agenzia immobiliare.

In questo articolo...

| COMPRAVENDITA

| SERVIZI SIM

| FISCO E LEGGI

| AFFITTARE CASA

Devi comprare
casa a Novara?

Scopri le proposte più recenti della nostra agenzia immobiliare.

Vuoi vendere casa in meno di 2 mesi e al miglior prezzo?

Scopri il metodo
VENDE SIM e guarda
i nostri risultati
Clicca e scopri di più