Appartamenti in vendita a Novara: le occasioni del mese di luglio

Eccoci in un nuovo appuntamento con la nostra rubrica dedicata alle case e agli appartamenti in vendita a Novara e Provincia che rispondono alle richieste più diffuse da parte di chi ci contatta per comprare casa. Oggi abbiamo selezionato per voi tre appartamenti in vendita a Novara dalle caratteristiche decisamente interessanti: buona lettura!

Appartamento in vendita a Novara: spazio e luce in centro storico

Il primo dei tre appartamenti in vendita a Novara selezionati ci porta direttamente nel cuore della città: l’immobile si trova nel centro storico ed offre ampi spazi per accogliere la famiglia. L’appartamento è collocato in una palazzina elegante ed è sito al terzo ed ultimo piano.

Dalle ampie e numerose finestre si diffonde abbondante luce che dona luminosità a tutti i 215 mq di superficie, distribuiti tra ingresso, ampio salone con camino e balcone, cucina abitabile con balcone, tre camere da letto, studio e due bagni. L’immobile è corredato di cantina e possibilità di box doppio.

Appartamenti in vendita a Novara: bilocale pratico a prezzo interessante

Ci spostiamo nel quartiere Sacro Cuore per il secondo degli appartamenti in vendita a Novara selezionati, un bilocale adatto a chi desidera investire in un immobile senza rinunciare ad uno sfogo esterno, grazie all’ampio terrazzo. L’immobile è disponibile a un prezzo interessante ed è adatto per chi desidera uno spazio su misura e tutta la comodità della vita cittadina.

Questo appartamento in vendita a Novara è un attico di 70 mq composto da:

  • ingresso,
  • soggiorno con terrazzo,
  • cucina,
  • camera con balcone,
  • bagno con vasca e ripostiglio.

Infine, l’appartamento è accessoriato con una cantina.

Appartamenti in vendita a Novara: trilocale elegante e moderno

Chiudiamo la rubrica con una proposta estremamente interessante: un appartamento in vendita nel centro storico di Novara che catturerà certamente il cuore di tutti gli amanti del design e dello stile moderno e raffinato.

L’abitare diventa uno stile di vita, l’immobile è ricco di personalità ma è anche pronto ad accogliere l’impronta di chi vorrà trasformarlo nella propria casa. Questo appartamento in vendita a Novara si trova all’interno di un palazzo d’epoca ed è completamente ristrutturato, con finiture di alto pregio dove un sapiente contrasto tra l’antico, egregiamente recuperato e il moderno fanno di questo appartamento un gioiello unico.

Il trilocale, di 110 mq, è composto da:

  • ingresso su disimpegno,
  • soggiorno con cucina a vista,
  • bagno di servizio,
  • cameretta,
  • camera da letto matrimoniale,
  • bagno padronale scenografico.

Gli appartamenti in vendita a Novara selezionati questo mese non corrispondono alle tue necessità? Non ti preoccupare: abbiamo molte altre proposte per te!

Scoprile sul sito della nostra agenzia immobiliare di Novara oppure contattaci per trovare la tua soluzione su misura (+39 0321 331737).

Se, prima di comprare, desideri vendere casa a Novara o provincia, scopri come possiamo aiutarti a farlo in fretta: a Novara è possibile vendere casa in soli 15 giorni!

Comments

commenti

Hai trovato interessante questo articolo?
Condividilo con i tuoi contatti!

Vuoi vendere casa velocemente e al miglior prezzo?

Inizia richiedendo
GRATUITAMENTE
la valutazione del
tuo immobile
Clicca e scopri di più

Devi comprare
casa a Novara?

Scopri le proposte più recenti della nostra agenzia immobiliare.

In questo articolo...

| COMPRAVENDITA

| SERVIZI SIM

| FISCO E LEGGI

| AFFITTARE CASA

Devi comprare
casa a Novara?

Scopri le proposte più recenti della nostra agenzia immobiliare.

Vuoi vendere casa in meno di 2 mesi e al miglior prezzo?

Scopri il metodo
VENDE SIM e guarda
i nostri risultati
Clicca e scopri di più