Valutazione immobili gratuita: la nuova offerta Sim Immobiliare

Ciao a tutti,

con questo post vi segnalo la nuova offerta che Sim Immobiliare, agenzia immobiliare a Novara, ha deciso di mettere a vostra disposizione. Si tratta di una speciale promozione relativa al servizio di valutazione immobili, indispensabile per la compravendita. Una corretta valutazione, infatti, è lo strumento più prezioso per scoprire il reale valore di mercato e per individuare il prezzo al quale realizzare la vendita.

Valutazione immobili: servizio gratuito fino al 31 gennaio 2015

L’agenzia Sim Immobiliare offre un servizio di valutazione immobili basato su un’analisi attenta e completa di tutti i fattori che possono influire sulla determinazione del valore. Le valutazioni di Sim Immobiliare sono rigorosamente realizzate con:

  • presa visione delle planimetrie
  • sopralluogo dell’immobile
  • verifica di regolarità e Conformità della Planimetria Catastale
  • consegna della valutazione rigorosamente in forma scritta

La novità che voglio annunciarvi oggi è che la valutazione, sulla base di tutti i requisiti appena elencati, vi verrà offerta in forma gratuita fino al 31 gennaio 2015, invece che al costo di 148,90 euro (Iva compresa). Ci sentiamo buoni in vista del Natale? Meglio: ci sentiamo fiduciosi.

Valutazione immobili: perché questa promozione?

L’arrivo del nuovo anno è sempre un periodo caratterizzato da riflessioni, bilanci e, soprattutto, obiettivi e nuovi propositi. E’ il momento migliore per mettersi in gioco e Sim Immobiliare ha deciso di raccogliere questa sfida: la scelta di promuovere il servizio di valutazione immobili in forma gratuita ci permetterà di mostrarvi la qualità del nostro lavoro e la professionalità del nostro personale. Sim Immobiliare è pronta per essere messa alla prova!

In questo modo abbiamo pensato di offrirvi un’occasione per dare concretezza anche ai vostri buoni propositi: se, tra i vostri obiettivi per il nuovo anno, c’è quello di portare a termine la vendita di un immobile, vi offriamo la possibilità di conoscerci e di valutare in modo diretto la qualità dei nostri servizi, Tutto questo lasciandovi assoluta libertà di decidere se intraprendere questo nuovo percorso insieme a noi.

Se desiderate comprare o vendere casa a Novara, venite a scoprire il mondo Sim: l’agenzia Sim Immobiliare è attiva da ventidue anni sul territorio e i nostri professionisti sono a vostra disposizione per ogni consulenza immobiliare. Ci trovate all’indirizzo www.simimmobiliare.it, all’indirizzo email sim@simimmobiliare.it oppure al numero 0321 331737.

Iscriviti Gratis alla Nostra Newsletter

* Richiesto



Comments

commenti

Hai trovato interessante questo articolo?
Condividilo con i tuoi contatti!

Vuoi vendere casa velocemente e al miglior prezzo?

Inizia richiedendo
GRATUITAMENTE
la valutazione del
tuo immobile
Clicca e scopri di più

Devi comprare
casa a Novara?

Scopri le proposte più recenti della nostra agenzia immobiliare.

In questo articolo...

| COMPRAVENDITA

| SERVIZI SIM

| FISCO E LEGGI

| AFFITTARE CASA

Devi comprare
casa a Novara?

Scopri le proposte più recenti della nostra agenzia immobiliare.

Vuoi vendere casa in meno di 2 mesi e al miglior prezzo?

Scopri il metodo
VENDE SIM e guarda
i nostri risultati
Clicca e scopri di più