Domande da sottoporci? Diventa protagonista del blog Sim Immobiliare!

Prima di salutarci per la pausa estiva, abbiamo svelato alcune novità in arrivo sul blog Sim Immobiliare: dagli articoli alle interviste, passando per gli ebook, abbiamo pensato a diversi servizi per esservi utili nella ricerca o nella vendita della vostra abitazione, oppure, semplicemente, per chiarirvi ogni dubbio relativo al mondo immobiliare.

Per offrirvi informazioni su misura per voi, chiediamo proprio a voi di partecipare e di diventare protagonisti del nostro blog: potete farci domande e segnalarci gli argomenti che vi piacerebbe venissero trattati nei diversi tipi di risorse a vostra disposizione.

Potete richiederci informazioni specifiche da approfondire all’interno del nostro blog, ma anche segnalarci le tematiche per le quali vi farebbe comodo poter consultare una piccola guida sempre a portata di mano: potremo così delineare i percorsi tematici per i nostri articoli e per i nostri ebook con l’assoluta certezza di soddisfare le vostre necessità!

Attraverso il blog Sim Immobiliare, abbiamo deciso di mettere al vostro servizio la nostra più che ventennale esperienza nel mondo del mercato immobiliare, ma non solo: grazie al network di professionisti del nostro portale Sim Soluzioni Casa, possiamo dare una risposta anche a tutte le domande che riguardano la manutenzione, la ristrutturazione e tutti gli interventi che possono diventare necessari con il passare del tempo.

Le domande relative ai grandi interventi lasciano spazio a quelle relative a interventi meno complessi o invasivi, ma importanti per migliorare la qualità della vita all’interno di una casa: se hai dubbi o incertezze relative a come arredare la tua casa e a come darle nuova personalità, studieremo per te soluzioni creative su misura. Hai già in mente qualche curiosità da soddisfare? Ecco come contattarci…

Come inviare le domande per il blog Sim Immobiliare

Per farci le vostre domande e per mettervi in contatto con noi o con i nostri professionisti, potete contattarci in diversi modi: potete lasciare un commento direttamente sotto gli articoli del nostro blog, oppure rivolgerci le vostre domande tramite il nostro sito internet, dove troverete tutti i nostri contatti e perfino una chat attiva per entrare in contatto in modo immediato.

Siete su Facebook? Potete contattarci anche tramite la nostra pagina ufficiale! Venite a trovarci e lasciateci un messaggio, vi risponderemo al più presto e soddisferemo i vostri desideri con un articolo per il blog, una intervista a uno dei nostri professionisti o una guida in grado di risolvere tutti i vostri dubbi! Potete contattarci anche tramite il nostro indirizzo email sim@simimmobiliare.it.

Se desideri comprare, vendere o affittare casa a Novara,  Sim Immobiliare (+39 0321 331737)

Iscriviti Gratis alla Nostra Newsletter

* Richiesto


Comments

commenti

Hai trovato interessante questo articolo?
Condividilo con i tuoi contatti!

Vuoi vendere casa velocemente e al miglior prezzo?

Inizia richiedendo
GRATUITAMENTE
la valutazione del
tuo immobile
Clicca e scopri di più

Devi comprare
casa a Novara?

Scopri le proposte più recenti della nostra agenzia immobiliare.

In questo articolo...

| COMPRAVENDITA

| SERVIZI SIM

| FISCO E LEGGI

| AFFITTARE CASA

Devi comprare
casa a Novara?

Scopri le proposte più recenti della nostra agenzia immobiliare.

Vuoi vendere casa in meno di 2 mesi e al miglior prezzo?

Scopri il metodo
VENDE SIM e guarda
i nostri risultati
Clicca e scopri di più