Sim Immobiliare: l’Architetto risponde

La Notte Bianca a Novara è un’occasione per divertirsi, ma anche per sognare e per fare in modo che i sogni si trasformino in progetti da realizzare. Così, almeno, l’abbiamo voluta vivere noi di Sim Immobiliare sabato scorso, insieme ai tanti di voi che hanno accolto con entusiasmo l’iniziativa “L’Architetto risponde“.

L’evento sotto le stelle è stato occasione per aiutarvi, grazie al nostro Architetto Veronica Marchini, a risolvere piccoli e grandi dubbi legati alla progettazione, alla ristrutturazione e all’arredamento della vostra casa. In molti avete scelto di affidarvi ai nostri consigli. Per tutti coloro che non hanno potuto essere presenti, però, l’occasione non è persa… In seguito al successo riscosso dall’iniziativa nel corso della Notte Bianca, abbiamo pensato a una sorpresa per voi! Ce ne parla direttamente l’Architetto Marchini:

Sabato sera in occasione della Notte bianca in C.so Torino ho avuto il piacere di incontrare numerose persone con le quali mi sono confrontata sui temi relativi all’acquisto o alla ristrutturazione di una casa. La circostanza informale mi ha permesso di “toccare con mano” quanti dubbi o aspettative possano nascere quando ci si trova ad affrontare la progettazione della casa dei propri sogni.

Oggi che tutti dobbiamo confrontarci con budget di spesa sempre più risicati e tempi sempre più ristretti, il supporto di un professionista può aiutare a trovare soluzioni che soddisfino i propri desideri e il proprio portafogli! Questo processo passa dalla conoscenza dei materiali e delle tecniche, dalla selezione dei fornitori giusti e dalla razionalità di una progettazione integrata.

E’ stata una bella esperienza tanto che, insieme al team di Sim Soluzioni Casa, abbiamo pensato di dare continuità a questa iniziativa mettendo a disposizione il venerdì pomeriggio a chi fosse interessato e avesse piacere di fare una chiacchierata con un professionista del settore“.

L’Architetto risponde: appuntamento fisso da Sim Immobiliare

Ogni venerdì pomeriggio, dunque, potrete raggiungerci nel nostro studio in C.so Torino 13E per incontrare direttamente i nostri professionisti e per confrontarvi con loro mettendo a punto soluzioni su misura e sempre al passo con le ultime novità. Ad esempio, molte news fresche fresche saranno alla portata di tutti coloro che desiderano rinnovare il bagno…

“Questa settimana sarò al Cersaie, la più importante fiera italiana su ceramica e arredo bagno; dopo aver visto le ultime novità del settore tornerò sicuramente con un sacco di cose da raccontarvi!” … Questa è la promessa del nostro Architetto, non vi resta che metterla alla prova!

Per contattare il nostro Architetto, chiamateci al numero 0321 331737, oppure scriveteci all’indirizzo sim@simimmobiliare.it.

Iscriviti Gratis alla Nostra Newsletter

* Richiesto


Comments

commenti

Hai trovato interessante questo articolo?
Condividilo con i tuoi contatti!

Vuoi vendere casa velocemente e al miglior prezzo?

Inizia richiedendo
GRATUITAMENTE
la valutazione del
tuo immobile
Clicca e scopri di più

Devi comprare
casa a Novara?

Scopri le proposte più recenti della nostra agenzia immobiliare.

In questo articolo...

| COMPRAVENDITA

| SERVIZI SIM

| FISCO E LEGGI

| AFFITTARE CASA

Devi comprare
casa a Novara?

Scopri le proposte più recenti della nostra agenzia immobiliare.

Vuoi vendere casa in meno di 2 mesi e al miglior prezzo?

Scopri il metodo
VENDE SIM e guarda
i nostri risultati
Clicca e scopri di più