Case in vendita a Novara: le proposte imperdibili di dicembre

Siete già in vena di buoni propositi per il nuovo anno? Questo è il momento di gettare le basi per rendere il 2018 un anno speciale: tra le case in vendita del mese di dicembre abbiamo selezionato per te le proposte più allettanti e le occasioni imperdibili. Se da un po’ di tempo accarezzi l’idea di cambiare casa o di fare un investimento, questo è il momento perfetto per trasformare la tua idea in un risultato di successo!

Appartamento quadrilocale in vendita a Novara

Il mese di dicembre ha fatto il suo arrivo in modo davvero trionfale: questo quadrilocale di pregio in vendita in zona Sacro Cuore, a Novara, è una occasione più unica che rara! A due passi dal “Parco dei bambini” e in un contesto signorile, questo appartamento si presenta come un gioiello da abitare: la zona giorno è inondata di luce, gli spazi sono ampi e ben distribuiti.

L’appartamento è composto da ingresso con ampio soggiorno, cucina abitabile, tre ampie camere da letto, doppi servizi e due ampi balconi. Completano la proprietà una cantina e due box singoli. La ricercatezza estetica aggiunge valore a questo splendido quadrilocale.

Trilocale in vendita a Pernate

Lontano dal caos, nel quartiere di Pernate, un grazioso trilocale è pronto ad accogliere single, giovani coppie o famiglie con i suoi 100mq di superficie in classe energetica B. L’open space della zona giorno offre ampio spazio per il relax e una cucina perfetta per ogni amante della sperimentazione tra i fornelli.

 

Completano l’appartamento una camera matrimoniale, una cameretta, due bagni e un grande balcone.

Villa binata in vendita a Cameri, Novara

Cerchi una casa grande per te e la tua famiglia, un giardino nel quale rilassarti d’estate e confortevoli ambienti da personalizzare a tuo piacimento? Ecco due case al prezzo di una: questa villa binata, a Cameri, è di recentissima costruzione ed è corredata da 60 mq di giardino e da box doppio. 130mq di casa aspettano di essere personalizzati e di diventare il tuo spazio su misura!

La villa in vendita è disposta su due livelli ed è composta da ingresso sul soggiorno, cucina abitabile dalla quale si accede ad un ampio loggiato coperto, due camere da letto con travi a vista e due bagni, entrambi finestrati. Al piano seminterrato si trova una taverna di 20 mq.

Bilocale in vendita a Novara, Sacro Cuore

Un piccolo spazio per un sicuro investimento: il bilocale che abbiamo scovato per te in zona Sacro Cuore è di 75 mq, ben distribuiti per ambienti funzionali. Il bilocale è composto da ingresso, disimpegno, cucina, soggiorno, bagno finestrato e camera matrimoniale, oltre a due ampi balconi e cantina.

L’appartamento è pronto per essere personalizzato ed è ideale per giovani coppie o per chi desidera realizzare un investimento immobiliare: a proposito, hai già letto il nostro articolo sul perché è meglio non aspettare troppo per comprare casa? Scopri le previsioni del mercato per il 2018! 

Se vuoi vendere, comprare o affittare casa a Novara e provincia, contattaci o vieni a trovarci in agenzia, ti aiuteremo a far sì che il tuo desiderio diventi realtà. Ci trovi sul sito SIM Immobiliare oppure al numero di telefono 0321 331737.

[mailchimpsf_form]

Comments

commenti

Hai trovato interessante questo articolo?
Condividilo con i tuoi contatti!

Vuoi vendere casa velocemente e al miglior prezzo?

Inizia richiedendo
GRATUITAMENTE
la valutazione del
tuo immobile
Clicca e scopri di più

Devi comprare
casa a Novara?

Scopri le proposte più recenti della nostra agenzia immobiliare.

In questo articolo...

| COMPRAVENDITA

| SERVIZI SIM

| FISCO E LEGGI

| AFFITTARE CASA

Devi comprare
casa a Novara?

Scopri le proposte più recenti della nostra agenzia immobiliare.

Vuoi vendere casa in meno di 2 mesi e al miglior prezzo?

Scopri il metodo
VENDE SIM e guarda
i nostri risultati
Clicca e scopri di più