Case in vendita a Novara: le imperdibili di marzo

Tra le case in vendita a Novara selezioniamo ogni mese le migliori occasioni: sono gli immobili in vendita più appetibili, che meglio rispondono alle esigenze della maggior parte delle persone che cerca casa a Novara. I criteri sono molti: la vicinanza al centro, la possibilità di privacy e relax nel verde, le dimensioni, la classe energetica, la recente ristrutturazione, il rapporto qualità prezzo.
Questo mese abbiamo selezionato degli immobili che sono delle vere chicche e che soddisfano praticamente tutti i requisiti appena elencati. Continua a leggere per scoprire delle occasioni imperdibili che aspettano solo di essere colte!

Le case in vendita a Novara per un investimento sicuro nel tempo

Sempre più di frequente, chi cerca una casa in vendita a Novara oggi desidera acquistare un immobile che garantisca un investimento sicuro a lungo termine. Molti immobili presenti sul mercato, caratterizzati da ristrutturazioni ormai datate, non possono rispondere a questa esigenza. Oggi vi proponiamo invece un intero complesso che manterrà a lungo il suo valore nel tempo!

La “Residenza le Acacie” si trova in zona Santa Rita, a Novara, ed è composta da bilocali e trilocali in vendita in classe energetica A3. La struttura è progettata per rispondere a tutti i più moderni requisiti di comfort e design, con ampi balconi e spazi verdi.

Gli immobili sono dotati di cantina al piano terra e c’è la possibilità di completare l’acquisto con un box e posti auto. L’efficienza energetica e l’accoglienza di ogni ambiente sono garantite dalle tapparelle elettriche, dalla pompa di calore e dal riscaldamento a pavimento. Entrare in casa in inverno e togliere le scarpe è una vera e propria goduria e la bolletta del riscaldamento resta bassissima!

Bilocali e trilocali da personalizzare

La palazzina è costituita da bilocali e trilocali e attico completamente personalizzabili: approfitta ora della messa in vendita per poter completare la realizzazione della tua casa esattamente come la desideri tu! Potrai avere a tua disposizione un immobile che costituisce un investimento sicuro e che al tempo stesso puoi guardare trasformarsi, giorno dopo giorno, sotto ai tuoi occhi, nella casa che hai sempre sognato, scegliendo in prima persona ogni dettaglio. Per una soluzione di massimo prestigio e comfort, inoltre, non perderti il fantastico attico di 138mq!

Gli appartamenti della Residenza Le Acacie sono immobile di particolare attrazione sul mercato: trilocali e, soprattutto, bilocali costituiscono la tipologia di immobile che secondo le previsioni sarà sempre più ambita sul mercato negli anni a venire. Acquistare un appartamento di questo tipo, in classe energetica A e attualmente in fase di completamento, significa acquistare un bene che anche in futuro continuerà ad essere competitivo sul mercato, in quartiere di Novara particolarmente apprezzato da chi desidera comprare casa in città.

Vuoi saperne di più? Guarda il video delle case in vendita e contattaci per avere tutte le informazioni. Un piccolo consiglio: se sei un tipo a cui non piace perdere occasioni, non aspettare troppo tempo!

Se vuoi vendere, comprare o affittare casa a Novara e provincia, contattaci o vieni a trovarci in agenzia. Ci trovi sul sito SIM Immobiliare oppure al numero di telefono 0321 331737. [mailchimpsf_form]

Comments

commenti

Hai trovato interessante questo articolo?
Condividilo con i tuoi contatti!

Vuoi vendere casa velocemente e al miglior prezzo?

Inizia richiedendo
GRATUITAMENTE
la valutazione del
tuo immobile
Clicca e scopri di più

Devi comprare
casa a Novara?

Scopri le proposte più recenti della nostra agenzia immobiliare.

In questo articolo...

| COMPRAVENDITA

| SERVIZI SIM

| FISCO E LEGGI

| AFFITTARE CASA

Devi comprare
casa a Novara?

Scopri le proposte più recenti della nostra agenzia immobiliare.

Vuoi vendere casa in meno di 2 mesi e al miglior prezzo?

Scopri il metodo
VENDE SIM e guarda
i nostri risultati
Clicca e scopri di più