Sim Immobiliare si rifà il vestito: scopri il nuovo sito

Eh sì! Dopo tanto tempo abbiamo deciso che anche per noi fosse arrivato il momento di rifarci il look: il nuovo sito di SIM Immobiliare è finalmente online!

Non fatevi ingannare dalle apparenze! Non è solo moda!

Realizzare un nuovo sito per rappresentare SIM Immobiliare online non è stata un’operazione votata alla rincorsa delle tendenze estetiche del momento. Quello che ci ha spinto in questa direzione è stata la nostra voglia, ma anche la necessità, di andare ancora una volta incontro alle esigenze dei nostri clienti, e perché no? Di tutti quelli che un giorno potrebbero diventarlo. Rispetto al passato, infatti, ti accorgerai subito che il nuovo portale appare più funzionale, scorrevole ed estremamente fruibile dall’utente. Il mercato immobiliare è una vera giungla. Internet è ormai colmo di portali, siti di grandi gruppi e piccole agenzie ma, se vent’anni fa essere online poteva apparire automaticamente come sinonimo di efficienza o professionalità, oggi non è più così. Chiunque può facilmente realizzare, anche in autonomia, un sito per la propria attività ma noi di SIM Immobiliare siamo convinti che il vero lavoro lo facciano le persone e non lo strumento che utilizzano. Per questo ci sentiamo di dire che il nuovo sito di SIM Immobiliare non è solo un mezzo ma è lo specchio di quello che la nostra agenzia è nella realtà, una sua naturale estensione. Come nei nostri uffici di Corso Torino e Via Solaroli a Novara accogliamo il cliente per farlo sentire a proprio agio e lo seguiamo per rendere la sua esperienza all’interno del mercato immobiliare la più semplice possibile, così abbiamo voluto che fosse la nostra immagine online.

sim immobiliare sito

Le novità: home staging e feedback a tua disposizione

Nella nuova pagina dedicata ai Servizi troverai tutto quello che offriamo ai nostri clienti. Per ognuna delle fasi di una compravendita noi ti affianchiamo e ti seguiamo. Lo stesso facciamo per tutte le altre attività elencate nei box di questa pagina. Ora abbiamo una pagina dedicata esclusivamente all’attività di Home Staging: l’arte di saper mettere in scena la tua casa in vendita a Novara, vestirla di tutto punto per farla apparire al suo meglio. Per qualunque richiesta o informazione in fondo alla pagina troverai un form da compilare, scrivici e al più presto ti risponderemo cercando di essere il più esaustivi possibile. Visita la pagina e scopri di più su questo servizio. Troverai anche una pagina riservata ai Feedback, una sorta di diario nel quale abbiamo voluto raccogliere le testimonianze delle persone che negli anni di attività si sono affidate a noi. Non c’è gioia più grande che ricevere il ringraziamento di un cliente soddisfatto, con questa pagina abbiamo voluto condividerla con te.

I punti di forza del portale

L’interfaccia del nuovo sito è il suo vero punto di forza: estremamente accessibile e in grado di offrire una grande usabilità. Le abitudini delle persone sono cambiate, anche solo rispetto allo scorso decennio. La fruizione delle informazioni che internet mette a disposizione oggi avviene in gran parte da smartphone e non più da computer. Ecco perché abbiamo voluto che il sito fosse perfettamente responsivo, che potesse adattarsi alla perfezione a qualsiasi dispositivo, restando chiaro e funzionale, per soddisfare le esigenze di chiunque. Ovviamente abbiamo fortemente voluto che il nuovo sito avesse anche un aspetto accattivante, un look moderno che invoglia alla lettura. Navigandolo ti accorgerai della sua contemporaneità, freschezza ma anche come l’eleganza sia rimasta un punto fermo.

Così siamo noi di SIM Immobiliare e così non poteva che essere la nostra vetrina sul mondo!

Vuoi vendere, affittare o comprare casa a Novara, senza perdere tempo e avendo la sicurezza di fare tutto nel migliore dei modi? Parlaci dei tuoi progetti, ti spiegheremo tutto quello che possiamo fare per te. Contattaci al 0321-331737! A presto,

Simonetta Bacchiega  

Comments

commenti

Hai trovato interessante questo articolo?
Condividilo con i tuoi contatti!

Vuoi vendere casa velocemente e al miglior prezzo?

Inizia richiedendo
GRATUITAMENTE
la valutazione del
tuo immobile
Clicca e scopri di più

Devi comprare
casa a Novara?

Scopri le proposte più recenti della nostra agenzia immobiliare.

In questo articolo...

| COMPRAVENDITA

| SERVIZI SIM

| FISCO E LEGGI

| AFFITTARE CASA

Devi comprare
casa a Novara?

Scopri le proposte più recenti della nostra agenzia immobiliare.

Vuoi vendere casa in meno di 2 mesi e al miglior prezzo?

Scopri il metodo
VENDE SIM e guarda
i nostri risultati
Clicca e scopri di più