Vuoi cambiare vita? Entra, potresti aver trovato quello che fa per te!

Ti piacerebbe lavorare nel settore immobiliare e fare un lavoro sempre stimolante?
O magari sei già un agente e vuoi dare una svolta alla tua carriera? In Sim Immobiliare stiamo cercando nuove figure da inserire nel nostro organico!

Sim Immobiliare è la più grande agenzia immobiliare indipendente di tutto il territorio novarese. Il nostro obiettivo è stato fin dall’inizio quello di espanderci e crescere sull’intero territorio creando e mantenendo un ambiente di lavoro familiare e così è stato. La nostra storia, e quella del nostro team, ha preso il via nel 1992 nel nostro storico studio di via Paolo Solaroli a Novara e da allora prosegue incessantemente. Tu puoi essere il prossimo protagonista a entrare a far parte di questa storia di successo!

Agenzia Sim Immobiliare Novara

In tutti questi anni abbiamo imparato a conoscere a fondo e interpretare il territorio e i suoi cittadini, ed è anche grazie alla fiducia che proprio loro hanno riposto in noi che la nostra crescita è stata possibile. Una fiducia che continuiamo a ricambiare anche con la scelta di non vestire i panni di semplici intermediari, ma offrendo un servizio che va ben oltre. Li affianchiamo lungo tutto il percorso sia che desiderino comprare, vendere o affittare casa a Novara, forniamo loro consulenze e li teniamo costantemente informati con il nostro blog, i nostri canali social e la nostra newsletter.

In 27 anni le vittorie sono state molte, a partire dalla soddisfazione dei nostri clienti, successi che ci hanno portato poi nel 2006 ad aggiungere al primo ufficio una seconda sede in Corso Torino, nel cuore della città. Ancora oggi con Sim Immobiliare stiamo proseguendo sul nostro percorso di crescita ed è per questo che è giunto il momento di allargare il nostro team e aggiungere nuovi componenti alla nostra ormai consolidata famiglia e nuovi tasselli alla nostra ormai quasi trentennale storia.

agente immobiliare Sim Novara

A chi si rivolge questo articolo? Queste parole sono rivolte a due tipologie di persone: agenti immobiliari già formati e giovani desiderosi di imparare.
In particolare siamo alla ricerca di 2 agenti navigati che hanno voglia di cambiamento o, perché no, di migliorarsi e 2 persone giovani che siano interessate ad imparare un mestiere che noi desideriamo insegnare.

È il lavoro che fa per te se desideri:

  • sentirti gratificato per i tuoi successi
  • vedere remunerato ogni tuo risultato
  • essere parte di una realtà trentennale, sempre pronta a innovarsi
  • lavorare con clienti disposti ad affidarsi a te
  • lavorare in un’azienda che investe davvero sul marketing e sull’acquisizione clienti
  • imparare un metodo di lavoro che ti permette di velocizzare le vendite e di crescere

Lavorare in SIM Immobiliare significa entrare a far parte di una famiglia, di una realtà che punta tutto sulle persone che, in questo lavoro, sono la vera e propria chiave per il successo, per crescere e farle crescere insieme a noi!

Se vuoi cogliere questa opportunità, mandaci il tuo Curriculum Vitae a simonetta@simimmobiliare.it

Comments

commenti

Hai trovato interessante questo articolo?
Condividilo con i tuoi contatti!

Vuoi vendere casa velocemente e al miglior prezzo?

Inizia richiedendo
GRATUITAMENTE
la valutazione del
tuo immobile
Clicca e scopri di più

Devi comprare
casa a Novara?

Scopri le proposte più recenti della nostra agenzia immobiliare.

In questo articolo...

| COMPRAVENDITA

| SERVIZI SIM

| FISCO E LEGGI

| AFFITTARE CASA

Devi comprare
casa a Novara?

Scopri le proposte più recenti della nostra agenzia immobiliare.

Vuoi vendere casa in meno di 2 mesi e al miglior prezzo?

Scopri il metodo
VENDE SIM e guarda
i nostri risultati
Clicca e scopri di più