Investimento immobiliare a Novara, con SIM si può!

Per chi desidera effettuare un investimento, oggi esistono molte opportunità con diversi gradi di sicurezza e rendimento. La domanda più comune quindi è: qual è uno dei modi migliori di investire il proprio denaro? Per molto tempo si è parlato di “investimenti nel mattone” come di investimenti tra i più sicuri e redditizi. Oggi è ancora così?

Per preservare il valore del tuo investimento pensa a lungo termine

Investire il proprio denaro con una visione a lungo termine è il modo migliore per preservarne il valore e, anzi, farlo fruttare.
Parliamoci chiaro: nessuno regala niente! Specialmente se si parla di investimenti finanziari! Prova semplicemente a pensare a quanto frutta oggi un conto corrente rispetto a 20, 30 anni fa… Ecco, hai certamente capito benissimo quello che vogliamo dire.

casa in affitto novara

Detto questo, potresti scoprire che comprare casa a Novara e metterla in locazione è un ottimo modo di investire i tuoi risparmi. Sai che mediamente un appartamento in affitto a Novara ha una rendita netta del 5%?

Bene, ora pensa a qual è la rendita netta del tuo conto corrente…

vendere casa novara

Un appartamento in affitto a Novara è una rendita certa e automatica!

Già in fase iniziale, in base alla casa che intendi acquistare, al suo valore, un consulente di SIM Immobiliare può darti una previsione di quale sarà la tua rendita mensile lorda.

Quindi, se il tuo desiderio di comprare casa a Novara è motivato principalmente dalla volontà di investire il tuo denaro, potrai scegliere in partenza che cifra impegnare a seconda del ritorno che vorresti ottenere. Ovviamente compatibilmente con le tue possibilità e in tutta sicurezza!

Fatto questo semplice calcolo, ricorda che al risultato devi sommare il valore dell’immobile stesso, che con le giuste accortezze, continuerà a crescere nel tempo!

Come comprare un appartamento da affittare a Novara

Sappi che investire nel settore immobiliare non è una passeggiata, a differenza di quanto potrebbe sembrare. Alcuni fattori importantissimi possono condizionare il buon esito della tua operazione:

• La tipologia di casa stai per comprare è richiesta nel mercato delle locazioni?
• Il prezzo di acquisto della casa è in linea con il mercato?
• Le condizioni dell’appartamento mi consentono di darlo in locazione, o devo investire altro denaro per ristrutturarlo?
• A quanto posso affittare l’appartamento acquistato a Novara?

locazione immobili novara

In SIM Immobiliare troverai tutte le risposte di cui hai bisogno per investire nel migliore dei modi i tuoi risparmi!
Vieni nei nostri uffici e raccontaci i tuoi progetti, un nostro consulente immobiliare ti guiderà e ti aiuterà a investire i tuoi risparmi nel modo più sicuro e fruttifero possibile!

Ma il nostro lavoro non finisce qui!

Una volta entrato in possesso della tua nuova casa ti aiuteremo a trarne una rendita al più presto, trovando per te il miglior inquilino possibile. Ci occuperemo noi della selezione e di tutte le verifiche del caso, non dovrai sobbarcarti alcuna preoccupazione, solo stare a guardare il tuo investimento crescere giorno dopo giorno.

Sei interessato a vendere, acquistare o affittare casa a Novara senza perdere tempo e con la certezza di fare tutto nel migliore dei modi? Vorresti avere il supporto di professionisti? SIM Immobiliare di Novara ha tutto ciò di cui hai bisogno! Parlaci dei tuoi progetti e ti spiegheremo quello che possiamo fare per te!

Contattaci al 0321-331737!
A presto,
Simonetta Bacchiega

Comments

commenti

Hai trovato interessante questo articolo?
Condividilo con i tuoi contatti!

Vuoi vendere casa velocemente e al miglior prezzo?

Inizia richiedendo
GRATUITAMENTE
la valutazione del
tuo immobile
Clicca e scopri di più

Devi comprare
casa a Novara?

Scopri le proposte più recenti della nostra agenzia immobiliare.

In questo articolo...

| COMPRAVENDITA

| SERVIZI SIM

| FISCO E LEGGI

| AFFITTARE CASA

Devi comprare
casa a Novara?

Scopri le proposte più recenti della nostra agenzia immobiliare.

Vuoi vendere casa in meno di 2 mesi e al miglior prezzo?

Scopri il metodo
VENDE SIM e guarda
i nostri risultati
Clicca e scopri di più