SIM Immobiliare: Leader a Novara per vendere e comprare casa

In fase di rinnovamento del nostro portale online siamo ci siamo voluti spingere ancora un gradino più in alto nel comunicare con i nostri clienti e con Novara tutto quello che SIM Immobiliare può fare per chi vuole vendere o comprare casa.

Ora sul nostro sito www.simimmobiliare.it, oltre alle nostre offerte di case in vendita a Novara o appartamenti in affitto a Novara, troverai anche gli immobili che abbiamo già venduto, corredati dal tempo impiegato per farlo. Preparati a stupirti!

Lo abbiamo forse fatto per fare bella mostra di noi stessi?

No! Nel modo più assoluto!

Lo abbiamo fatto perché a dispetto di quanto ti potranno dire molti professionisti del settore, vendere casa a Novara velocemente senza svenderla non è impossibile, si può fare e i nostri numeri ne sono la prova.

Se hai già avuto a che fare con il settore immobiliare e magari in passato ti è già capitato di dover vendere una casa, siamo certi che di fronte all’allungarsi dei tempi avrai sentito giustificazioni di tutti i colori.

novara comprare e vendere casa

Cose come:

…devi aver pazienza, il mercato è fermo…

Oppure

 …comprare casa non è come comprare caramelle, la gente non è mai subito pronta a fare il passo, serve tempo…

O ancora

…non è stagione, in estate la gente pensa alle vacanze, non a comprare casa… E puntualmente poi ti ripetono la stessa litania quando si sta per avvicinare il Natale e la tua casa è ancora lì in attesa che magicamente si faccia vivo qualcuno davvero interessato ad acquistarla.

Niente di tutto questo è anche solo minimamente vero!

Vendere, e quindi anche comprare casa a Novara può essere semplice e veloce, ma occorre sapere qual è il modo giusto per farlo!

Noi lo conosciamo, ecco perché SIM Immobiliare è Leader a Novara per vendere e comprare casa!

Con tutta l’esperienza accumulata durante la nostra lunga presenza fissa nel settore, in SIM Immobiliare siamo riusciti a mettere a punto un sistema di vendita valido ed efficace e i dati che trovi sul sito lo confermano!

Alla base di tutto ci sono il rapporto di reciproca fiducia che ogni volta riusciamo a instaurare con i nostri clienti e il nostro metodo di valutazione: il Metodo S.I.M, Stima Immobiliare Mirata.

Dobbiamo ammetterlo, inizialmente quando abbiamo cominciato a pubblicare i nostri risultati raggiunti con le case in vendita a Novara, con le relative recensioni lasciate dai clienti, ci sono arrivati molti messaggi e commenti. Generalmente i contenuti erano per lo più di due tipi:

  • Chi diceva che per riuscire a vendere casa in così poco tempo, di certo l’avevamo svenduta
  • Chi invece diceva che un nome e un cognome non garantiscono la veridicità della recensione

Per sfatare questi “falsi miti” abbiamo deciso di osare ancora di più!

Oggi infatti sul sito puoi trovare anche le recensioni dei clienti abbinate all’immobile venduto, ma scritte direttamente da loro, a penna su carta e firmate!

Sono loro, i nostri clienti, a confermarti che SIM Immobiliare è Leader a Novara per vendere e comprare casa!

Credi che se davvero li avessimo convinti a svendere le loro case, ci lascerebbero una recensione mettendoci nome e cognome?!

vendere casa a Novara

Le loro case sono state valutate con un metodo efficace e concreto, un sistema che si basa su dati e fatti reali, sulle condizioni della casa, del contesto, della domanda e del mercato, in quel preciso momento e nel più recente passato. Solo in questo modo (te ne abbiamo parlato in alcuni articoli più approfonditi) è possibile stabilire il prezzo reale di una casa e quindi venderla.

vendere casa novara

In SIM Immobiliare ti aiutiamo a vendere casa a Novara in modo semplice e sicuro, trovando gli acquirenti più adatti a te! Per saperne di più, clicca qui! www.venderecasanovara.it

Stai pensando di vendere la tua casa a Novara e non hai nessuna intenzione di perdere del tempo e dover mandare giù delle cocenti delusioni? Contattaci o vieni a trovarci nei nostri uffici, mentre prenderemo un caffè insieme, potrai raccontarci quali sono le tue necessità e i tuoi desideri, noi ti spiegheremo come ti aiuteremo a raggiungerli!

Sei interessato a vendere, acquistare o affittare casa a Novara senza perdere tempo e con la certezza di fare tutto nel migliore dei modi? Vorresti avere il supporto di professionisti? SIM Immobiliare di Novara ha tutto ciò di cui hai bisogno! Parlaci dei tuoi progetti e ti spiegheremo quello che possiamo fare per te!

Contattaci al 0321-331737!
A presto,

Simonetta Bacchiega

Comments

commenti

Hai trovato interessante questo articolo?
Condividilo con i tuoi contatti!

Vuoi vendere casa velocemente e al miglior prezzo?

Inizia richiedendo
GRATUITAMENTE
la valutazione del
tuo immobile
Clicca e scopri di più

Devi comprare
casa a Novara?

Scopri le proposte più recenti della nostra agenzia immobiliare.

In questo articolo...

| COMPRAVENDITA

| SERVIZI SIM

| FISCO E LEGGI

| AFFITTARE CASA

Devi comprare
casa a Novara?

Scopri le proposte più recenti della nostra agenzia immobiliare.

Vuoi vendere casa in meno di 2 mesi e al miglior prezzo?

Scopri il metodo
VENDE SIM e guarda
i nostri risultati
Clicca e scopri di più