SIM Immobiliare: il nostro Blog

Leader a Novara per Vendere e Comprare Casa

Sim Immobiliare cresce: cerchiamo agenti da inserire nel nostro team!

by Simonetta Bacchiega on 28 Settembre 2021 , No comments

Se dal 1992 SIM Immobiliare è sempre stata una realtà in crescita, capace di aiutare migliaia di persone a vendere e comprare casa a Novara, è grazie alla nostra risorsa più grande:

i professionisti che compongono la “famiglia allargata SIM”, ovvero gli agenti immobiliari che ogni giorno si impegnano per accompagnare le persone verso la realizzazione dei propri obiettivi!

È così che SIM Immobiliare è diventata l’agenzia Leader a Novara per chi vuole vendere e comprare casa.

Ma, in realtà SIM è molto più di questo: è un ambiente stimolante, familiare, con alla base valori comuni e con un obiettivo: la crescita di chi decide di entrare a far parte della squadra!

Oggi stiamo cercando professionisti da inserire all’interno del nostro team, per continuare a soddisfare le tante persone che ogni giorno si rivolgono a noi.

Se sei un agente immobiliare, quel professionista potresti essere tu!

Continua a leggere per scoprire quali caratteristiche stiamo cercando per far felici i nostri clienti!

Ma tra tutte le agenzie immobiliari di Novara, perché dovresti scegliere di lavorare proprio alla SIM Immobiliare?

1. SIM investe su di te.

Simonetta e Valter non hanno voluto creare un’agenzia classica in cui gli agenti lavorano al solo fine di aumentare il fatturato dell’azienda.

Qui troverai un’azienda che investirà il suo tempo e i suoi guadagni per farti crescere e aumentare, così, il tuo fatturato.

Sai, ci sono due tipologie di titolari: quelli la cui priorità è accrescere il proprio conto in banca; e poi ci sono quelli, come Simonetta e Valter, che mettono gli agenti prima di tutto e danno la priorità alla retribuzione di chi lavora con SIM.

2. L’armonia.

In SIM Immobiliare troverai un ambiente armonico, allegro, appassionante e stimolante, una seconda famiglia allargata sempre al tuo fianco.

Il confronto con altri agenti è indispensabile indipendentemente da quanta esperienza tu abbia: si può sempre imparare qualcosa dagli altri e qui troverai persone sempre disponibili e propositive che lavoreranno al tuo fianco e non in concorrenza con te.

Persone diverse tra di loro, che possano apportare punti di vista differenti e che formano una squadra unica e speciale.

3. Sarai seguito passo dopo passo.

A differenza di molte agenzie in cui i titolari si occupano anche della pratica della professione di agente e tendono a tenere per loro gli immobili migliori, in SIM Simonetta e Valter si dedicano esclusivamente alla formazione e affiancamento degli agenti e sono al loro fianco come alleati e non come concorrenti. Proprio come in una famiglia, verrai accompagnato nel tuo percorso.

4. Progetti di crescita.

SIM non vuole limitarsi a essere l’agenzia Leader a Novara: ecco perché cerca persone ambiziose, decise ed entusiaste che sposino la mission dell’azienda.

Persone a cui dare fiducia e affidare la gestione di altre agenzie SIM che verranno aperte.

5. Una struttura solida.

Da 30 anni SIM è sul territorio novarese e ci sono agenti che lavorano in agenzia da 20 anni. Questo perché SIM cerca persone che vogliano restare, sulle quali investire per costruire insieme qualcosa di grande.

6. Innovazione e stimoli continui. Non si smette mai d’imparare!

Certo, non sarà una passeggiata! Dovrai impegnarti costantemente e certe giornate saranno più dure di altre…

Ma una cosa è certa: lavorerai ogni giorno con passione e senza mai annoiarti, i tuoi sforzi verranno ripagati e avrai vicino a te un gruppo affiatato a sostenerti.

Se desideri arrivare in alto e pensi di essere un campione, allora siamo pronti ad accoglierti nella nostra casa!
CONTATTACI ALLO 0321331737 oppure lascia i tuoi dati qui: simimmobiliare.it/contatti-sim-immobiliare

 

Comments

commenti

Join the conversation