Cerchi lavoro come agente immobiliare, ma anche possibilità di crescita e stabilità? In SIM Immobiliare stiamo cercando proprio te!

Se dal 1992 SIM Immobiliare è sempre stata una realtà in crescita, capace di aiutare migliaia di persone a vendere e comprare casa a Novara, è grazie alla nostra risorsa più grande:

gli agenti immobiliari che compongono il team di SIM, ovvero i professionisti che ogni giorno si impegnano per accompagnare le persone verso la realizzazione dei propri obiettivi e sogni!

È così che SIM Immobiliare è diventata l’agenzia Leader a Novara per chi vuole vendere e comprare casa.

Ma, in realtà, SIM è molto più di questo: è un ambiente stimolante, una seconda famiglia allargata, con valori comuni e con un obiettivo: la crescita di chi decide di entrare a far parte della squadra!

Oggi siamo alla ricerca di professionisti da inserire all’interno del nostro team, per continuare a soddisfare le tante persone che ogni giorno si rivolgono a noi e raggiungere i nostri obiettivi di crescita.

Sei già un agente immobiliare? Oppure desideri diventarlo? Qualunque sia il caso, non fa differenza: quel professionista che stiamo cercando potresti essere proprio tu!

SIM Immobiliare è l’occasione che stavi aspettando? Continua a leggere per scoprirlo, e se la risposta è Sì, non esitare a contattarci!

Ma tra tutte le agenzie immobiliari di Novara, perché dovresti scegliere di lavorare proprio alla SIM Immobiliare?

1. SIM investe su di te.

Quando io e Valter abbiamo fondato SIM Immobiliare, ormai trent’anni fa, non abbiamo voluto creare la classica agenzia in cui gli agenti lavorano con l’unico scopo di generare fatturato per l’azienda.

No, la nostra idea è sempre stata quella di dare vita a un’azienda dove le risorse, sia di tempo sia di denaro, vengono investite nella formazione e nella crescita dei collaboratori, aumentare il loro fatturato e, di conseguenza, anche il nostro.

Perché sarebbe davvero stupido e inutile raccontarci la storiella che a noi, titolari di SIM Immobiliare, non interessa guadagnare. Dopotutto, lavoriamo tutti per questo no?

Però sappiamo, per esperienza diretta, che esistono due diversi tipi di titolari d’azienda:

Quelli la cui priorità è accrescere il proprio conto in banca

E quelli che mettono i clienti, i collaboratori e la loro retribuzione prima di tutto, perché si rendono conto di quanto essi siano importanti.

Noi apparteniamo alla seconda categoria, perché sappiamo perfettamente che è anche grazie agli agenti che collaborano con noi e al loro lavoro se siamo riusciti a creare SIM Immobiliare e farla arrivare al punto in cui si trova oggi, ovvero la prima agenzia immobiliare indipendente per Novara e il territorio circostante!

2. Armonia.

Se ti unirai a noi, sarai certo che In SIM Immobiliare troverai un ambiente armonico, allegro, appassionante e stimolante. Come in una seconda famiglia allargata, avrai sempre qualcuno al tuo fianco.

Crediamo che il confronto con altri agenti sia indispensabile, indipendentemente da quanta esperienza tu abbia: si può sempre imparare qualcosa dagli altri e qui troverai persone sempre disponibili e propositive, che lavoreranno al tuo fianco e non in concorrenza con te.

Persone diverse tra di loro, con punti di vista differenti, ma che formano una squadra unica e speciale.

Una delle tante differenze con i grandi gruppi immobiliari è che in SIM non sarai solo un numero tra i tanti, ma qualcosa di più: prima di tutto una persona, e un componente fondamentale di un gruppo coeso con un obiettivo comune!

3. Ti affiancheremo passo dopo passo…

A differenza di molte agenzie in cui i titolari si occupano anche della pratica della professione di agente e tendono a tenere per loro gli immobili migliori, io e Valter ci dedichiamo esclusivamente alla formazione e all’affiancamento degli agenti. Vogliamo essere al loro fianco come alleati e non come concorrenti. Proprio come in una famiglia, verrai accompagnato lungo un percorso di formazione che farà di te un vero professionista… Ovviamente se già non lo sei!

C’è chi dice che l’agente immobiliare è il lavoro più bello del mondo… Ok, noi siamo di parte, ma crediamo che lo sia davvero e che lo sia in tutti i suoi aspetti!

Con la formazione che riceverai in SIM, diventerai un agente immobiliare completo e professionale, imparerai a gestire una trattativa dall’inizio alla fine e, quando vedrai la soddisfazione dei tuoi clienti e ti renderai conto che il merito è tuo, ti convincerai anche tu che questo è davvero il lavoro più bello del mondo!

4. …Per aiutarti a crescere come professionista

Siamo orgogliosi di aver fatto diventare SIM l’agenzia immobiliare leader a Novara, ma non vogliamo certo accontentarci e fermarci qui!

Per questo stiamo cercando persone ambiziose ed entusiaste di entrare a far parte della famiglia SIM, condividerne il progetto e crescere insieme a lei. Persone a cui dare fiducia e alle quali, un giorno, affidare la gestione di altre agenzie SIM che verranno aperte.

E se l’idea di gestire un’agenzia in prima persona ti alletta, allora questo è il posto giusto per te!

5. Una struttura solida.

Da 30 anni SIM è sul territorio novarese e ci sono agenti che lavorano in agenzia da 20 anni. Questo perché SIM cerca persone che vogliano restare, sulle quali investire per costruire insieme qualcosa di grande.

6. Innovazione e stimoli continui. Non si smette mai d’imparare!

Certo, non sarà una passeggiata! Dovrai impegnarti costantemente e certe giornate saranno più dure di altre…

Ma una cosa è certa: lavorerai ogni giorno con passione e senza mai annoiarti, i tuoi sforzi verranno ripagati e avrai vicino a te un gruppo affiatato a sostenerti.

Ma oltre a formazione e possibilità di crescita… “In soldoni”, cosa ti offriamo?

Come si diceva sopra, lavoriamo tutti per guadagnare, no? Certo, formazione costante e possibilità di crescita da agente immobiliare, a manager (Responsabile della gestione e formazione delle persone), a imprenditore (gestione e sviluppo di un proprio ufficio immobiliare), sono già un bell’incentivo, ma per il tuo lavoro ti offriamo anche:

  • Un compenso fisso al mese, oltre alle provvigioni in base alle vendite effettuate
  • Un Sistema di incentivi mensile e bimestrale, per premiare in continuazione chi ottiene risultati

Cosa ne dici? Può essere l’occasione giusta per te?

Se hai qualche dubbio o vuoi farci qualche domanda, dai uno sguardo qui! https://www.venderecasanovara.it/ricerca-personale/

Oppure contattaci direttamente

Se desideri arrivare in alto e pensi di avere i requisiti (davvero minimi), allora siamo pronti ad accoglierti nella nostra casa!

Comments

commenti

Hai trovato interessante questo articolo?
Condividilo con i tuoi contatti!

Vuoi vendere casa velocemente e al miglior prezzo?

Inizia richiedendo
GRATUITAMENTE
la valutazione del
tuo immobile
Clicca e scopri di più

Devi comprare
casa a Novara?

Scopri le proposte più recenti della nostra agenzia immobiliare.

In questo articolo...

| COMPRAVENDITA

| SERVIZI SIM

| FISCO E LEGGI

| AFFITTARE CASA

Devi comprare
casa a Novara?

Scopri le proposte più recenti della nostra agenzia immobiliare.

Vuoi vendere casa in meno di 2 mesi e al miglior prezzo?

Scopri il metodo
VENDE SIM e guarda
i nostri risultati
Clicca e scopri di più