Ciao a tutti!
Come probabilmente capita anche a voi, in quest’era caratterizzata dalla sovrabbondanza di informazioni, prima di decidere di registrarmi a una newsletter mi soffermo a chiedermi: “Perché dovrei iscrivermi?“. Quando il servizio offerto è veramente utile, le risposte a queste domande sono facili da trovare. Un esempio? Eccovi subito quattro buone ragioni per iscrivervi alla newsletter targata Sim Immobiliare.
Perché iscriversi alla newsletter del blog di Sim Immobiliare?
…Perché la conoscenza è il migliore strumento di successo. Se volete vendere o comprare un immobile, trovare l’inquilino perfetto o la casa che avete sempre sognato, essere preparati e bene informati vi permetterà di raggiungere in breve tempo i vostri obiettivi. Qui sul blog di Sim Immobiliare troverete sempre aggiornamenti relativi alla normativa e alle caratteristiche del mercato immobiliare, suggerimenti per presentare e vendere al meglio gli immobili, consigli per riconoscere le migliori agenzie alle quali affidarvi.
… Perché saranno le novità a cercare voi. Non serve ricordare i giorni di pubblicazione per essere certi di non perdervi nemmeno un post e non c’è nemmeno rischio di dimenticare di riprendere un articolo che vi siete riproposti di leggere con tutta calma più tardi: la newsletter arriverà direttamente a bussare alla vostra casella email, dove potrete conservarla per tornare a leggere il post quando lo vorrete, senza il rischio di dimenticarvene. Potrete conservare i link alle notizie che più vi interessano, dalle interviste agli approfondimenti, dalle news ai consigli immobiliari.
… Perché non perderete più nessuna occasione. Le più importanti novità dell’agenzia Sim Immobiliare passano attraverso il blog: ad esempio, ricordate la promozione attiva fino alla fine di gennaio? Il blog non è solo un canale di informazione, ma anche un filo diretto con la nostra agenzia di Novara e con tutte le novità che la riguardano. la newsletter è una porta sempre aperta per affacciarti sul Mondo Sim.
… Perché tutto questo è gratis! Cosa dite, ne vale la pena?