Case in Vendita a Novara: 5 Ragioni per Affidarsi a SIM Immobiliare

Ciao a tutti,

con il post di oggi mi voglio rivolgere, in particolare, ai lettori che sono in cerca di case in vendita a Novara: qualche giorno fa vi ho spiegato quali sono i 7 motivi principali per affidarsi a professionisti durante la ricerca.

Case in vendita a Novara, perché affidarsi ai professionisti

Oggi, in particolare, ho deciso di raccontarvi quali sono le ragioni che fanno di Sim Immobiliare la principale protagonista del “mercato immobiliare a Novara” e quali sono i fattori che ci permettono, da 22 anni, di distinguerci per professionalità e qualità dell’assistenza al cliente.

  1. Esperienza al tuo servizio – L’esperienza maturata nei 22 anni di attività ci permette di conoscere a fondo il mercato immobiliare di Novara e calibrare il nostro supporto su misura del cliente, fornendo tutti i servizi necessari per facilitare la ricerca e l’acquisto della casa.
  2. Sempre a disposizione… anche via chat! – Sappiamo bene che per i clienti il tempo è importante e ci impegniamo ad ottimizzarlo dando le informazioni più utili per fare la scelta giusta tra le case in vendita a Novara, nel modo e nel momento migliore. Per questo, siamo i primi (e gli unici) a dare la possibilità di contattarci sul nostro sito web www.simimmobiliare.it direttamente via chat in orario d’ufficio, per ricevere subito le informazioni che desideri. In questo modo potrai avere l’informazione che più ti serve nell’immediato e soprattutto nei dettagli che maggiormente ti preme conoscere.
  3. Informazione chiara, dettagliata e trasparente – Abbiamo una cura particolare nella preparazione delle schede prodotto. Ad esempio, troverai sempre segnalata la classe energetica delle case in vendita a Novara, per darti la possibilità di conoscere meglio il rapporto qualità prezzo. E, proprio perché sappiamo che il tempo è importante, facciamo del nostro meglio affinché ogni appartamento e immobile abbia almeno 10 foto.
  4. Assistenza pre e post contratto – Ti aiutiamo ad affrontare la parte burocratica e ti alleggeriamo di molti pesi: ad esempio, per quanto riguarda le case in affitto, ci occupiamo direttamente noi delle volture e degli allacciamenti, facendoti risparmiare tempo e stress.

… E dall’autunno 2014, avrai anche un quinto motivo per affidarti a noi nella ricerca di case in vendita a Novara: sia per chi vuole comprare, sia per chi vuole vendere, sono in arrivo delle novità che aiuteranno a risparmiare tempo e denaro nelle fasi post vendita. Continua a seguirci sul blog e sul nostro sito web per restare aggiornato!

Se desiderate comprare o vendere casa a Novara, venite a scoprire il mondo Sim: l’agenzia Sim Immobiliare è attiva da ventidue anni sul territorio e i nostri professionisti sono a vostra disposizione per ogni consulenza immobiliare. Ci trovate all’indirizzo www.simimmobiliare.it, all’indirizzo email sim@simimmobiliare.it oppure al numero 0321 331737.

Iscriviti Gratis alla Nostra Newsletter

* Richiesto



Comments

commenti

Hai trovato interessante questo articolo?
Condividilo con i tuoi contatti!

Vuoi vendere casa velocemente e al miglior prezzo?

Inizia richiedendo
GRATUITAMENTE
la valutazione del
tuo immobile
Clicca e scopri di più

Devi comprare
casa a Novara?

Scopri le proposte più recenti della nostra agenzia immobiliare.

In questo articolo...

| COMPRAVENDITA

| SERVIZI SIM

| FISCO E LEGGI

| AFFITTARE CASA

Devi comprare
casa a Novara?

Scopri le proposte più recenti della nostra agenzia immobiliare.

Vuoi vendere casa in meno di 2 mesi e al miglior prezzo?

Scopri il metodo
VENDE SIM e guarda
i nostri risultati
Clicca e scopri di più