Una pausa… e tante novità!

Ebbene sì, anche per noi è arrivato il momento di goderci un po’ di meritato riposo! Il nostro blog va in vacanza, ma l’agenzia Sim Immobiliare resterà chiusa soltanto nella settimana di Ferragosto, ovvero dal 10 al 15 del mese. Hai ancora un po’ di tempo per venirci a trovare e, chissà, magari farvi il migliore dei regali per celebrare questa calda estate: un nuovo inizio nella casa dei tuoi sogni! Nel frattempo, abbiamo in serbo qualche novità per te…

Nuove sorprese dopo l’estate!

Il blog si prende una pausa, ma non ci dimentichiamo di te! Stiamo lavorando a qualche sorpresa speciale per aiutarti a muoverti nel mondo immobiliare, ma non solo… Siamo dell’idea che il ruolo dell’agente immobiliare non sia semplicemente quello di mediatore fino alla stipula di un contratto. Ci occupiamo dei beni più duraturi, le case, e duraturo deve essere anche il nostro impegno nei confronti dei nostri clienti.

Ecco perché stiamo lavorando a diversi tipi di contenuti che ti possano aiutare non solo a destreggiarti tra burocrazie e regole di mercato, ma anche a prenderti cura della tua casa nel corso del tempo e a renderla perfetta per te. A cosa abbiamo pensato?

Interviste video: daremo voce ai migliori professionisti della casa, in diversi settori, per poterti fornire contenuti aggiornati e guide pratiche su tutto ciò che può esserti utile nella compravendita, ma anche nella ristrutturazione, nella manutenzione, nel miglioramento del tuo edificio e nella progettazione degli spazi interni ed esterni. Abbiamo selezionato i nostri collaboratori con cura per garantire la stessa passione e la stessa preparazione che da 23 anni sono i nostri cavalli di battaglia.

Ebook scaricabili: nei nostri articoli amiamo raccogliere consigli utili e suggerimenti per affrontare in modo sereno e consapevole l’acquisto, la vendita, l’affitto, la ristrutturazione o l’arredo della tua casa. Ma vogliamo fare di più: vogliamo raccogliere in alcune guide tematiche tutte le informazioni che possono tornarti utili, passo dopo passo, in modo tale da non tralasciare proprio nulla di ciò che è importante. Potrai scaricare gli ebook di approfondimento ed averli sempre a portata di mano.

Quali argomenti ti piacerebbe leggere sul nostro blog?

Accanto alle novità, continua la nostra attività sul blog Sim Immobiliare! Come avrai notato, vogliamo cercare di rispondere ai dubbi e alle domande che possono sorgere in chi deve affrontare il mercato immobiliare, ma anche fornire utili informazioni inerenti a tutto ciò che riguarda la casa, perché dopo averla comprata, è tempo di viverla!

Quali sono i consigli che hai apprezzato di più? Ci sono argomenti che vorresti venissero trattati più di frequente o hai qualche domanda diretta da farci? Non esitare a contattarci o lascia un commento qui sotto, la tua opinione è importante per noi! Se vuoi rimanere sempre aggiornato sul mercato immobiliare e continuare a ricevere i nostri consigli, iscriviti alla nostra newsletter, non ti perderai nemmeno un articolo!

Buone vacanze e… arrivederci a settembre!

Sim Immobiliare Agenzia Immobiliare a Novara

 

Se desideri comprare, vendere o affittare casa a Novara,  Sim Immobiliare (+39 0321 331737)

Iscriviti Gratis alla Nostra Newsletter

* Richiesto



Comments

commenti

Hai trovato interessante questo articolo?
Condividilo con i tuoi contatti!

Vuoi vendere casa velocemente e al miglior prezzo?

Inizia richiedendo
GRATUITAMENTE
la valutazione del
tuo immobile
Clicca e scopri di più

Devi comprare
casa a Novara?

Scopri le proposte più recenti della nostra agenzia immobiliare.

In questo articolo...

| COMPRAVENDITA

| SERVIZI SIM

| FISCO E LEGGI

| AFFITTARE CASA

Devi comprare
casa a Novara?

Scopri le proposte più recenti della nostra agenzia immobiliare.

Vuoi vendere casa in meno di 2 mesi e al miglior prezzo?

Scopri il metodo
VENDE SIM e guarda
i nostri risultati
Clicca e scopri di più