SIM Immobiliare: il nostro Blog

Tante case, una sola agenzia.

Arrivederci a settembre con una novità: partnership con Astasy

by Redazione on 31 luglio 2017 , No comments

Con l’arrivo di agosto, anche il nostro blog si prepara, come ogni anno, ad andare in vacanza. In questi mesi, intanto, abbiamo lavorato e continueremo a lavorare per voi: a settembre vi riaccoglieremo su queste pagine con una importante novità.

Vi possiamo dare soltanto qualche anticipazione e svelarvi che stiamo per avviare una partnership nel campo delle aste immobiliari. Abbiamo scelto di diventare partner di Astasy Novara, consulenti per l’acquisto tramite aste immobiliari che aprirà ufficialmente a fine settembre presso i nuovi uffici in Novara viale Roma 15D.

Districarsi nella burocrazia e nella valutazione degli immobili in vendita tramite asta immobiliare è difficile, per chi non è un esperto del settore: noi abbiamo scelto di creare una partnership con professionisti qualificati, che possano soddisfare le esigenze di chi desidera percorrere strade alternative rispetto a quella del mercato immobiliare libero. Sappiamo bene che, in qualsiasi settore immobiliare, avere al proprio fianco un valido professionista fa davvero la differenza… Vogliamo assicurarvi il migliore dei servizi, anche quando a fornirvelo non siamo direttamente noi!

In alcuni casi selezionati, infatti, la partecipazione alle aste immobiliari può risultare la soluzione più adatta per comprare casa, ma è importante che questo possa avvenire senza brutte sorprese.

Rispetto al 2016, le aste immobiliari quest’anno sono in crescita del 17%: un mercato ricco di opportunità per chi sa come muoversi e risponde a tutti i requisiti necessari per potervi accedere. I consulenti Astasy affiancano il cliente nella procedura per l’acquisto di un immobile all’asta fino alla sua aggiudicazione, partendo dalla ricerca e passando per la verifica della sua appetibilità, la qualifica del budget, tutta l’assistenza necessaria per ottenere un mutuo e la verifica di tutte le condizioni necessarie per poter partecipare all’asta.

Se, invece, le aste immobiliari non fanno al caso vostro, saremo noi a impegnarci come sempre a trovare la risposta perfetta a ogni vostra esigenza abitativa: insieme, troveremo la strada per realizzare i vostri sogni.

Soddisfatti per questa nuova collaborazione, vi auguriamo Buone Vacanze… I nostri uffici saranno chiusi dal 7 al 21 agosto, mentre le pubblicazioni sul blog riprenderanno a settembre per continuare a darvi informazioni utili e aiutarvi a comprare e vendere casa!

Iscriviti alla Newsletter
* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Comments

commenti

Related Posts

Take a also a look at these posts

Join the conversation