Buon Natale e… appuntamento al 2018!

Come ogni anno, oggi riserviamo un piccolo spazio del nostro blog per farvi i nostri migliori auguri di Buon Natale e di Buone Feste, pronti a riaccogliervi con entusiasmo nel 2018 per continuare ad aiutarvi a realizzare i vostri obiettivi!

Il nostro ufficio di via Solaroli resterà chiuso da sabato 23 dicembre a domenica 7 gennaio, mentre potete continuare a trovarci nell’ufficio di corso Torino 13/e: dal 27 al 30 dicembre e dal 2 al 5 gennaio le nostre porte sono sempre aperte per voi.

Anche il blog si prende una piccola pausa: torneremo ad aggiornarvi e a rispondere alle vostre domande sul mondo dell’immobiliare dopo le Feste.

Guardando indietro a questo anno appena passato, abbiamo tanto da festeggiare con voi e abbiamo anche qualche nuova avventura recente nella quale non vediamo l’ora di coinvolgervi! Che vogliate vendere, comprare o affittare casa, il nostro augurio più grande è quello di riuscire a raggiungere il vostro traguardo: noi continueremo ad aiutarvi a farlo con lo stesso impegno che, quest’anno, ci ha permesso di raggiungere risultati ambiziosi, come vendere una villetta a prezzo pieno in soli 15 giorni!

Il 2018, del resto, si prospetta un anno ricco di fermento, che potrebbe portare molte soddisfazioni a chi ha un sogno immobiliare nel cassetto: dell’andamento degli ultimi anni e delle previsioni per il prossimo ne abbiamo parlato in questo recente post. Da parte nostra, il 2017 si chiude con l’inaugurazione della nuova AstaSim, l’agenzia con consulenti specializzati nell’acquisto di case all’asta. In questo modo abbiamo scelto di ampliare i nostri servizi e di essere al vostro fianco anche nel campo delle aste immobiliari.

Adesso, però, è il momento di festeggiare e per aiutarti a farlo al meglio ti lasciamo un piccolo regalo: ecco i nostri consigli per decorare la tavola per Natale rendendo i giorni di festa ancora più magici!

Buon Natale e Buon Anno Nuovo, da tutto lo staff di Sim Immobiliare!

Se vuoi vendere, comprare o affittare casa a Novara e provincia, contattaci o vieni a trovarci in agenzia, ti aiuteremo a far sì che il tuo desiderio diventi realtà. Ci trovi sul sito SIM Immobiliare oppure al numero di telefono 0321 331737.

[mailchimpsf_form]

Comments

commenti

Hai trovato interessante questo articolo?
Condividilo con i tuoi contatti!

Vuoi vendere casa velocemente e al miglior prezzo?

Inizia richiedendo
GRATUITAMENTE
la valutazione del
tuo immobile
Clicca e scopri di più

Devi comprare
casa a Novara?

Scopri le proposte più recenti della nostra agenzia immobiliare.

In questo articolo...

| COMPRAVENDITA

| SERVIZI SIM

| FISCO E LEGGI

| AFFITTARE CASA

Devi comprare
casa a Novara?

Scopri le proposte più recenti della nostra agenzia immobiliare.

Vuoi vendere casa in meno di 2 mesi e al miglior prezzo?

Scopri il metodo
VENDE SIM e guarda
i nostri risultati
Clicca e scopri di più