Case in vendita a Novara: le occasioni del mese di maggio

Le case in vendita a Novara tornano a essere ambite: dopo anni di difficoltà, sono stati confermati i trend positivi del mercato del 2017 grazie anche al Fondo Garanzia Prima Casa, che agevola l’accesso al mutuo a moltissime famiglie e giovani coppie. Dai bilocali in centro città fino alle ville signorili fuori Novara, il mercato offre soluzioni estremamente varie ed è pronto a soddisfare le esigenze di qualsiasi aspirante compratore. Scopri le occasioni imperdibili del mese e non lasciarti sfuggire la casa perfetta per te!

Bilocale in vendita a Novara, zona Sacro Cuore

Un delizioso bilocale in zona Sacro Cuore, all’interno di uno dei palazzi più antichi del quartiere, rivela un animo squisitamente moderno: i 65 metri quadri dell’appartamento sono vivacizzati da colori intensi e da uno stile contemporaneo che lo rende particolarmente adatto a giovani coppie. L’appartamento è composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista, disimpegno notte, bagno con doccia, camera da letto matrimoniale, terrazzino. Completa la proprietà la cantina.

L’appartamento si apre con affaccio sulla zona giorno, moderna e con cucina a vista: uno spazio conviviale nel quale condividere pasti e ore in compagnia. La zona notte è composta da un’ampia camera da letto e spazioso bagno. La proprietà è completata da un terrazzo privato: se sei in cerca di un investimento sicuro, scopri tutte le informazioni e non lasciartelo scappare!

Attico su due livelli in vendita a Veveri

Lontano dal caos cittadino, questo signorile attico su due livelli offre tutto lo spazio e la quiete che si possano desiderare. L’attico distribuito su due piani, pronto da abitare, si sviluppa su 150 mq di pura eleganza e accoglienza: le finiture e lo stile classico dell’immobile lo rendono accogliente al primo sguardo.

L’appartamento è composto da un ingresso living sul salone, corredato di camino e con affaccio diretto sull’ampio balcone, una cucina abitabile con balcone, una camera matrimoniale e ampio bagno con vasca/doccia idromassaggio. Al piano superiore mansardato si trovano invece due ampie camere da letto e cabina armadio, studio, bagno con doccia e un ulteriore terrazzo di 30 mq, nel quale godere appieno la bella stagione. Completano la proprietà la cantina e un ampio box singolo. L’appartamento è inoltre già dotato di impianto d’antifurto, impianto d’aria condizionata, zanzariere e tende da sole. Scopri il prezzo e contattaci per visitare l’immobile.

Villa a schiera in vendita a Novara, zona Bicocca

La comodità di una villa e la praticità della vita cittadina si uniscono in questa allettante proposta: tra le occasioni migliori in vendita questo mese abbiamo scovato una villa a schiera in zona Bicocca, di 135 mq. La casa, pronta da abitare, presenta finiture signorili ed è in classe energetica C. La proprietà dallo stile moderno, commistionato sapientemente con elementi classici, è dotata di piano superiore mansardato con travi a vista.

La villa a schiera è composta da ingresso, soggiorno spazioso, cucina abitabile, ripostiglio, 3 camere da letto, 2 bagni, lavanderia, taverna, 4 terrazzini e locale sottotetto completamente rifinito: un ambiente perfetto per famiglie che desiderano avere a disposizione ampi spazi, senza abbandonare le comodità cittadine. Scopri tutte le info e chiedi un appuntamento per visitare la villa.

Vuoi comprare o vendere casa? Se vuoi sapere subito cosa possiamo fare per te, contattaci al 0321-331737.

A presto,

Simonetta Bacchiega

[mailchimpsf_form]

Comments

commenti

Hai trovato interessante questo articolo?
Condividilo con i tuoi contatti!

Vuoi vendere casa velocemente e al miglior prezzo?

Inizia richiedendo
GRATUITAMENTE
la valutazione del
tuo immobile
Clicca e scopri di più

Devi comprare
casa a Novara?

Scopri le proposte più recenti della nostra agenzia immobiliare.

In questo articolo...

| COMPRAVENDITA

| SERVIZI SIM

| FISCO E LEGGI

| AFFITTARE CASA

Devi comprare
casa a Novara?

Scopri le proposte più recenti della nostra agenzia immobiliare.

Vuoi vendere casa in meno di 2 mesi e al miglior prezzo?

Scopri il metodo
VENDE SIM e guarda
i nostri risultati
Clicca e scopri di più