Appuntamento al 20 agosto… con tante novità!

Se ci seguite sulla nostra pagina Facebook, sapete che anche in luglio abbiamo continuato a dimostrare che vendere casa in modo rapido è possibile… se lo si sa fare con professionalità! Chiudiamo questo periodo estivo festeggiando una vendita conclusa in meno di 15 giorni a Novara e ci prepariamo al nostro rientro a fine agosto con tante novità.

Vendere casa in 15 giorni: non esiste un periodo No

Se hai già provato a vendere casa a Novara, probabilmente ti sei sentito dire che ormai i tempi necessari sono lunghi, che devi prepararti ad attendere mesi e mesi… Con una serie di vendite in meno di 30 giorni quest’anno abbiamo dimostrato che ciò non è possibile. Lo abbiamo fatto sfruttando la nostra professionalità ed esperienza e arricchendole con un nuovo percorso: abbiamo infatti iniziato a offrire un servizio di Home Staging per garantire la possibilità a chiunque di presentare il proprio immobile al meglio, per ottenere una vendita rapida e al giusto prezzo, senza dover svendere, indipendentemente dal periodo dell’anno.

Una piccola pausa e tante novità per chi vuole vendere, comprare, affittare casa a Novara

Queste soddisfazioni per noi segnano l’inizio di un nuovo percorso e ci danno una piccola conferma del fatto che i primi passi sono stati mossi nella giusta direzione. Ora ci prendiamo una piccola pausa per poter mettere a punto le prossime novità e svelarle completamente!

I nostri uffici saranno chiusi dal 6 agosto al 19 agosto, mentre dal 20 agosto saremo di nuovo a vostra disposizione per aiutarvi a vendere, comprare e affittare casa facilmente e rapidamente. Ci potrete dunque trovare di nuovo, a partire dal 20 agosto, nei nostri uffici di Corso Torino, 13/E, e negli uffici di via Solaroli, 4/C, a Novara.La riapertura del 20 agosto avverrà con gli orari usuali: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 19.30, mentre sabato ci troverete dalle 9 alle 12.

Ringraziandovi per la costanza con la quale, sempre più numerosi, seguite il nostro blog, vi auguriamo Buone Vacanze e… arrivederci al 20 agosto, per realizzare i vostri obiettivi immobiliari!

Vuoi vendere, affittare o comprare casa a Novara, senza perdere tempo e avendo la sicurezza di fare tutto nel migliore dei modi? Parlaci dei tuoi progetti, ti spiegheremo tutto quello che possiamo fare per te. Contattaci entro il 5 agosto al 0321-331737!

A presto,

Simonetta Bacchiega

Comments

commenti

Hai trovato interessante questo articolo?
Condividilo con i tuoi contatti!

Vuoi vendere casa velocemente e al miglior prezzo?

Inizia richiedendo
GRATUITAMENTE
la valutazione del
tuo immobile
Clicca e scopri di più

Devi comprare
casa a Novara?

Scopri le proposte più recenti della nostra agenzia immobiliare.

In questo articolo...

| COMPRAVENDITA

| SERVIZI SIM

| FISCO E LEGGI

| AFFITTARE CASA

Devi comprare
casa a Novara?

Scopri le proposte più recenti della nostra agenzia immobiliare.

Vuoi vendere casa in meno di 2 mesi e al miglior prezzo?

Scopri il metodo
VENDE SIM e guarda
i nostri risultati
Clicca e scopri di più