ESCE SIM MAGAZINE, LA PRIMA RIVISTA A NOVARA PER CHI VUOLE VENDERE, COMPRARE E AFFITTARE CASA!

Vuoi vendere e comprare casa? Hai un immobile e non sai se sia più profittevole venderlo o metterlo in affitto? Oppure sei semplicemente interessato a ciò che riguarda il settore immobiliare?
Qualunque sia il tuo caso una cosa è certa: non puoi assolutamente perderti SIM Magazine!
La rivista trimestrale firmata SIM è la nostra risposta all’esigenza di chi vuole sempre rimanere aggiornato su tutto ciò che gira intorno al mondo immobiliare senza dover impazzire dietro a infinite ricerche sul web.

Certo, racchiudere tutte le informazioni in una rivista unica avrebbe significato scrivere una vera e propria enciclopedia, ecco perché abbiamo deciso di offrire questo servizio trimestrale grazie al quale in ogni edizione potrai scoprire nuove cose e non perderti nessuna novità!

Ed è solo su SIM Magazine che troverai numerosi articoli scritti dai nostri esperti e da professionisti del settore quali notai, avvocati, consulenti creditizi, architetti e chi più ne ha più ne metta a tua completa disposizione.

Probabilmente ora ti starai chiedendo il perchè, cosa ci ha spinti a creare questo magazine.

La verità è che il mercato immobiliare e le persone sono un’evoluzione continua, evoluzione che noi di SIM Immobiliare abbiamo sempre vissuto con grande entusiasmo.
E mai come negli ultimi tempi abbiamo sentito sempre più chiaro il bisogno delle persone di ricevere informazioni chiare, di conoscere e apprendere al meglio le dinamiche e le situazioni che stanno dietro al nostro settore.

D’altronde la casa è quella cosa che accomuna la vita di ognuno di noi, è il nostro palcoscenico di vita quotidiana, in alcuni casi è un traguardo, a volte un cambiamento, altre ancora rappresenta una perdita, noi cambiamo e la casa, nella maggior parte dei casi, cambia con noi.

Proprio perché è un argomento così importante e, allo stesso tempo, spesso sottovalutato abbiamo scelto di darle ancora più valore con questa rivista.

Ma arriviamo al dunque! Cosa troverai nella prima edizione di SIM Magazine?

Non possiamo spoilerarti troppo… ma ecco un’anticipazione di alcuni degli articoli che troverai nella prima rivista a Novara dedicata a chi vuole vendere, comprare e affittare casa:

  • “I nostri valori medi di vendita rilevati nel 2020”. Hai un immobile a Novara e vuoi farti un’idea di quanto potrebbe valere? Nel nostro Magazine troverai un’analisi per quartiere e tipologia d’immobile dei nostri prezzi di vendita del 2020.
  • “Il superbonus al 110%” L’argomento del momento, tanto chiacchierato quanto confuso. Ecco perché abbiamo preparato un articolo apposta per te così da fare un po’ di chiarezza.
  • “L’agevolazione fiscale prima casa”. Un articolo firmato dal Notaio Gabriele Salerno dedicato a chi vuole acquistare casa avvalendosi dell’agevolazione fiscale dedicata all’acquisto prima casa.
  • “Aumentare il valore della tua casa e abbattere i tempi di vendita”. Sicuramente avrai già sentito parlare di homestaging, ma in questa pagina non abbiamo voluto limitarci a raccontarti cos’è, troverai infatti 5 pratici consigli che ti aiuteranno a valorizzare la tua casa.
  • “Mutuo acquisto prima casa”. Oggi il tasso d’interesse sui mutui è talmente basso che non approfittarne durante l’acquisto di una casa è un vero e proprio peccato. Ecco perché con questo articolo, il promotore creditizio Matteo Oioli farà chiarezza sulle tipologie e le caratteristiche del mutuo acquisto prima casa.

Ma non solo… all’interno di SIM Magazine troverai tutto questo e molto di più!

Non vedi l’ora di leggerlo? 

Buone notizie! Ricevere la tua copia di SIM Magazine è semplicissimo!
Hai 3 opzioni:

  • Puoi recarti presso la nostra sede di C.so Torino 13/E (Novara) dove troverai il nostro team e la tua rivista ad attenderti
  • Puoi ricevere la tua copia presso uno dei nostri partner a Novara:
    –  “XFIT” in Via Ravizza n.14
    UnipolSai Novara in Piazza Martin Luther King n.12
    – Studio dentistico Biliotti&Partners in Via Dolores Bello n.7
    AstaSim in Viale Roma n.15/D
  • Puoi richiedere la tua copia di SIM Magazine direttamente a casa tua tramite WhatsApp allo 0321331737 o via mail a simonetta@simimmobiliare.it scrivendoci “SIM Magazine, il tuo nome, il tuo cognome e il tuo indirizzo” 

    Ti aspettiamo!
    Simonetta Bacchiega

Comments

commenti

Hai trovato interessante questo articolo?
Condividilo con i tuoi contatti!

Vuoi vendere casa velocemente e al miglior prezzo?

Inizia richiedendo
GRATUITAMENTE
la valutazione del
tuo immobile
Clicca e scopri di più

Devi comprare
casa a Novara?

Scopri le proposte più recenti della nostra agenzia immobiliare.

In questo articolo...

| COMPRAVENDITA

| SERVIZI SIM

| FISCO E LEGGI

| AFFITTARE CASA

Devi comprare
casa a Novara?

Scopri le proposte più recenti della nostra agenzia immobiliare.

Vuoi vendere casa in meno di 2 mesi e al miglior prezzo?

Scopri il metodo
VENDE SIM e guarda
i nostri risultati
Clicca e scopri di più