Oltre il 60% delle persone che cerca casa, inizia le ricerche tramite il web: è a questo strumento che affida i propri primi passi. A testimoniarlo sono i dati raccolti dalla recente Google Consumer Survey, che ci danno conferma di una realtà nella quale crediamo già da anni.
L’integrazione tra canali offline e canali online è fondamentale per presentare al meglio gli immobili e favorire la vendita, ma anche per aiutare a individuare gli immobili più adatti per il proprio acquisto. Un lavoro che abbiamo portato avanti con entusiasmo e introducendo frequenti novità, come il servizio WhatsSim per la consulenza immediata tramite Whatsapp e, recentemente, con il restyling del nostro sito web.
Offline e online, ora, si incontrano di nuovo… per un periodo di vacanza 🙂 Le pubblicazioni del blog saranno sospese, lasciandoci il tempo di lavorare a tante novità e a contenuti che speriamo possano tornarvi utili! Dall’8 agosto fino al 21 saranno chiusi anche i nostri uffici, potrete tornare a trovarci a partire dal 22.
Nel frattempo, auguriamo a tutte voi buone vacanze… A presto!
Lo staff Sim Immobiliare