SIM Immobiliare: il nostro Blog

Tante case, una sola agenzia.

Pronti Partenza e Blog

by Simonetta Bacchiega on 25 giugno 2014 , No comments

É con grande piacere che do il benvenuto a tutti gli amici e a tutti i nostri affezionati clienti al post di presentazione del nostro nuovo Blog strumento che  ci permetterà di interagire con tutti Voi.

PRONTI PARTENZA E………Immagine decorativa con Omino che pesca su scritta blog

In questo modo, raccogliendo le Vostre opinioni, la nostra  agenzia immobiliare a Novara potrà fornire un servizio migliore.

Simonetta Bacchiega - SIM Immobiliare

Bacchiega Simonetta

Mi presento, sono Simonetta Bacchiega, titolare dell’Agenzia SIM IMMOBILIARE.
Svolgo l’attività di agente immobiliare dal 1992 nella città di Novara. La conoscenza del mercato locale e la collaborazione con professionisti del settore mi permette di comprendere le vostre esigenze e di lavorare ad un progetto al fine di riuscire a soddisfarle.
I segreti che ci hanno consentito di essere tra le Agenzie Immobiliari di Novara dei protagonisti sono sempre stati tanto impegno, una buona formazione, duro lavoro, professionalità e molta passione in tutto ciò che facciamo.

Sono cosciente che il mio successo dipende in primo luogo dal successo di chi lavora con me. Siamo un gruppo di 11 professionisti  e ci affiancano costantemente figure quali l’architetto, l’arredatore d’interni, il geometra, il certificatore energetico, l’avvocato, il notaio, il consulente finanziario che, sinergicamente, ci aiutano ad affrontare e risolvere le numerose problematiche immobiliari e non con le quali ogni giorno ci confrontiamo.

Perche fare un blog?

Immagine decorativa con Omino che pesca su scritta blogHo pensato che ci siano molte notizie che sarebbe utile farvi arrivare e credo che queste meritino in molti casi anche dei commenti: proprio a questo fine ho deciso di creare un blog.

Il mio compito sarà quello di trovare notizie interessanti e che possano esservi utili più o meno direttamente, ma anche di raccontarvele in maniera comprensibile e gradevole.

Parleremo di argomenti tipo legislazione immobiliare, curiosità, normativa fiscale  e tutto ciò che bisogna sapere per acquistare una casa, vendere un appartamento, affittare un bilocale oppure essere semplicemente informati sull’andamento del mercato immobiliare; ma di volta in volta potrò anche segnalarvi e commentare articoli particolarmente interessanti usciti su questa o quella rivista.

Insomma vi terrò aggiornati su tutto ciò che è connesso al mercato immobiliare ma di interesse, spero, per tutti.

Che cos’è un blog?

Un blog è un sito web sotto forma di diario personale, che viene aggiornato più o meno spesso e che può pubblicare dei collegamenti ad articoli contenuti in altri siti web.

All’interno del blog il contenuto è rappresentato dagli articoli (chiamati “posts”) scritti dall’autore del blog dando la possibilità ai visitatori di pubblicare commenti.

L’autore di un Blog ha la facoltà di moderare i commenti, di cancellare quelli indesiderati e di approvare quelli legittimi ogni decisione riguardo la gestione dei commenti.

Come funziona un blog ?

Vi iscrivete per e-mail e così riceverete, secondo una cadenza non fissa, ma che cercherò di non dilatare troppo nel tempo, delle mail nelle quali si annuncia l’uscita di un “post”.

Voi potrete decidere se leggere o no “i posts” e se vorrete potrete inviare un commento che sarà visibile sul sito del blog.

Se l’argomento proposto non vi interessa, o avete altro da fare in quel momento, potete tranquillamente saltare.

É ovvio che in qualunque momento potrete decidere di cancellare la vostra partecipazione al blog, semplicemente inviando una e-mail sempre allo stesso indirizzo, nella quale  sarà sufficiente scrivere: “Stop blog Sim Immobiliare”.

Spero che decidiate di iscrivervi e di partecipare in molti con i vostri commenti apriremo un colloquio che confido sarà utile e interessante per entrambi.

Se stai leggendo questo blog, esprimi un tuo parere in fondo alla pagina, mi aiuterai a migliorare il mio servizio e a sviluppare nuove idee.

Un caro saluto e…….a presto!!!

Comments

commenti

Join the conversation