Blog immobiliare: quale valore aggiunto può offrire al cliente?

Ciao a tutti,

con il post di oggi voglio condividere con voi un traguardo importante per l’agenzia Sim Immobiliare: il 25 giugno 2015 il nostro blog immobiliare compie un anno! Sono stati dodici mesi importanti, di crescita e di miglioramento dei nostri servizi per voi: alcuni sono diventati lettori fissi, altri hanno potuto risolvere piccoli e grandi dubbi grazie ai nostri articoli. Più semplicemente, il blog è stato un modo per permettervi di conoscerci meglio, prima di decidere di affidarci la ricerca della casa dei vostri sogni o l’acquirente ideale per i vostri immobili. Per noi, il blog è stato modo di avvicinarci ulteriormente a voi e di fornirvi nuovi servizi: ecco quali.

Perché le agenzie con blog immobiliare hanno una marcia in più?

Un blog è un appuntamento fisso con i lettori: richiede impegno e dedizione. Proprio come il lavoro di un agente immobiliare, che deve saper valutare e valorizzare gli immobili, selezionare i potenziali acquirenti, riconoscere le singole esigenze per far nascere incontri fortunati e, soprattutto, saper essere al fianco dei clienti per un percorso che non si limita alla stipula di un contratto.

Un’agenzia che cura un proprio blog immobiliare dimostra una volta in più la propria passione, il proprio impegno e la propria costanza.

Un blog è un impegno di assistenza a 360 gradi, protratto nel tempo, pensato per aiutarvi a rispondere alle vostre domande, prima ancora che ce le poniate.

Nato dopo 22 anni di attività, il nostro blog immobiliare è anche testimonianza del valore dato da Sim Immobiliare al continuo aggiornamento: siamo un’agenzia radicata nel territorio, ma che ha scelto di continuare ad evolversi e andare incontro ai propri clienti sfruttando i canali più adatti a venirvi incontro e creare un canale di comunicazione semplice e diretto.

Il blog immobiliare è una vetrina in più per presentarci a voi…

Sappiamo molto bene che quello che vi chiede un’agenzia immobiliare è un atto di grande fiducia: quando scegliete da chi farvi affiancare nella compravendita o nella locazione della casa, scegliete a chi affidare il vostro bene più prezioso. Ecco perché abbiamo deciso di presentarci a voi con massima trasparenza: il blog immobiliare è per noi un canale per farvi conoscere le nostre competenze.

Attraverso il blog puntiamo a fornirvi una utile guida nella giungla burocratica che può confondere e intimorire, oppure portare a commettere qualche errore del quale potreste poi pentirvi in seguito. Dai consigli per l’home staging, per poter presentare gli immobili al meglio e per poter individuare quelli più adatti alle proprie esigenze, fino alle guide dedicate ai diversi tipi di contratto, con il blog vogliamo poter soddisfare tutti coloro che, per diverse ragioni, si avvicinano al mondo immobiliare.

… Ma anche un orecchio teso all’ascolto delle vostre esigenze

Con il blog immobiliare, non vogliamo solo far sentire la nostra voce, ma dare anche a voi la possibilità di far sentire la vostra. Il blog è un canale attraverso il quale comunicare in modo diretto per rispondere ad esigenze specifiche. Avete domande, dubbi, argomenti che vorreste vedere affrontati su queste pagine? Contattateci direttamente fateci le vostre richieste: saremo felici di potervi aiutare!

Se desiderate comprare, vendere o affittare casa a Novara, venite a scoprire il mondo Sim: l’agenzia Sim Immobiliare è attiva da ventidue anni sul territorio e i nostri professionisti sono a vostra disposizione per ogni consulenza immobiliare. Ci trovate all’indirizzo www.simimmobiliare.it, all’indirizzo email sim@simimmobiliare.it oppure al numero 0321 331737.

Iscriviti Gratis alla Nostra Newsletter

* Richiesto



Comments

commenti

Hai trovato interessante questo articolo?
Condividilo con i tuoi contatti!

Vuoi vendere casa velocemente e al miglior prezzo?

Inizia richiedendo
GRATUITAMENTE
la valutazione del
tuo immobile
Clicca e scopri di più

Devi comprare
casa a Novara?

Scopri le proposte più recenti della nostra agenzia immobiliare.

In questo articolo...

| COMPRAVENDITA

| SERVIZI SIM

| FISCO E LEGGI

| AFFITTARE CASA

Devi comprare
casa a Novara?

Scopri le proposte più recenti della nostra agenzia immobiliare.

Vuoi vendere casa in meno di 2 mesi e al miglior prezzo?

Scopri il metodo
VENDE SIM e guarda
i nostri risultati
Clicca e scopri di più