Case del mese a Novara: le proposte imperdibili di ottobre

Con la ripresa delle pubblicazioni sul nostro blog, torna anche l’appuntamento fisso con le case del mese a Novara: questi ultimi mesi dell’anno sono un periodo davvero caldo per chi compra e per chi vende casa e il tempismo è ciò che permette di catturare le migliori occasioni.

Abbiamo selezionato tre diverse proposte allettanti per chi desidera vivere a Novara, con appartamenti diversi tra loro che rappresentano la risposta ideale a tre modi diversi di interpretare la città e la quotidianità.

Preferisci gli ampi spazi o un piccolo nido? Preferisci la comodità del centro o la tranquillità della periferia? In ogni caso, siamo sicuri che tra le nostre proposte di oggi troverai la casa che ti farà innamorare. Buona ricerca!

Quadrilocale in vendita a Novara centro

Abitare in centro a Novara non significa sempre dover sacrificare lo spazio in funzione della comodità di avere ogni servizio a portata di mano; la casa che abbiamo selezionato oggi ne è la dimostrazione. Ecco un ampio quadrilocale posto proprio in centro città e ideale per accogliere una famiglia con tutte le relative esigenze di spazio e di comfort.

Il quadrilocale è pronto ad accoglierti con tre ampie camere da letto dotate di cabina armadio, due bagni, due balconi, cantina e doppio garage. L’appartamento è in classe energetica C ed è situato al terzo piano.

Trilocale in vendita in zona Santa Rita, Novara

Se per te la casa è un luogo da vivere in compagnia, questo trilocale in vendita nel quartiere di Santa Rita sembra pensato proprio per te: posto all’interno di una tranquilla palazzina, è dotato di un’ampia zona giorno nella quale condividere momenti di relax e pasti preparati nella confortevole cucina con penisola.

L’immobile, in classe energetica C, è situato al primo piano ed è dotato di riscaldamento autonomo, aria condizionata con pompa di calore, due balconi e cantina.

Accogliente bilocale in vendita a Novara

Dimentichiamo i bilocali angusti e dagli spazi ristretti: eccovi un bilocale accogliente come un nido all’interno dell’elegante Residenza Corte Nuova, nel quartiere Torrion Quartara, di ben 78 mq. L’ampia zona giorno è pronto ad accogliere momenti di allegria e convivialità in uno spazio ricco di personalità.

All’ingresso si è subito accolti da un disimpegno che si affaccia sull’ampio salotto e sulla zona cucina separata. L’appartamento è in classe energetica B, ideale per chi desidera un immobile di valore e con costi energetici bassi. È dotato di balcone, terrazzo, cantina, garage e posto auto condominiale.

Se tra questi tre immobili non c’è quello perfetto per te, non ti accontentare: contattaci o vieni a trovarci in agenzia, troveremo per la te la casa a misura dei tuoi sogni. Ci trovi sul sito SIM Immobiliare oppure al numero di telefono 0321 331737.

[mailchimpsf_form]

Comments

commenti

Hai trovato interessante questo articolo?
Condividilo con i tuoi contatti!

Vuoi vendere casa velocemente e al miglior prezzo?

Inizia richiedendo
GRATUITAMENTE
la valutazione del
tuo immobile
Clicca e scopri di più

Devi comprare
casa a Novara?

Scopri le proposte più recenti della nostra agenzia immobiliare.

In questo articolo...

| COMPRAVENDITA

| SERVIZI SIM

| FISCO E LEGGI

| AFFITTARE CASA

Devi comprare
casa a Novara?

Scopri le proposte più recenti della nostra agenzia immobiliare.

Vuoi vendere casa in meno di 2 mesi e al miglior prezzo?

Scopri il metodo
VENDE SIM e guarda
i nostri risultati
Clicca e scopri di più