Case in vendita a Novara: le proposte imperdibili di gennaio

Anno nuovo, nuove occasioni: dopo le Feste il mercato immobiliare di Novara ha visto l’affacciarsi di nuove interessanti opportunità per chi vuole comprare casa. Con i segni di ripresa del mercato già registrati nel 2017, il tempo è ancora favorevole per chi desidera acquistare ma le condizioni potrebbero cambiare nel corso dei prossimi anni. Ecco perché sottolineiamo spesso che il momento perfetto per comprare casa è adesso. Abbiamo selezionato le occasioni più imperdibili di inizio anno: non lasciartele scappare!

Villa indipendente a Garbagna Novarese

Una vera chicca per gli amanti del design, in cui ogni dettaglio appare estremamente curato: ecco una villa indipendente in vendita a Garbagna Novarese con una ricca, elegante e ben equilibrata personalità. La ricercatezza estetica valorizza questa villa di 160 mq disposta su due livelli e corredata da un grande spazio esterno (400 mq), piscina, loggiato coperto e doppio garage.

La villa in vendita è disposta su 2 livelli ed è composta da ingresso, sala, cucina abitabile, locale taverna, tre camere da letto, due bagni e locale lavanderia. L’abitazione è completa di impianto d’allarme e impianto d’aria condizionata. Curioso di conoscere il prezzo? Guarda tutte le foto e scopri tutte le informazioni utili.

Villa in vendita a Garbagna Novarese

Vi presentiamo un’altra opportunità a Garbagna Novarese: una villa ricca di personalità e colore. Gli spazi sono ampi e accoglienti per tutta la famiglia: i 180 mq ospitano ingresso, salone, cucina abitabile, tre grandi camere da letto, due bagni e un locale lavanderia. Le travi a vista impreziosiscono gli ambienti del piano superiore, mentre un grande spazio esterno fa da verde cornice e offre l’occasione per godersi le giornate della bella stagione a cielo aperto.

La villa, in classe energetica E, è già dotata di impianto d’allarme e di impianto per l’aria condizionata. La recente costruzione è completata con eleganti finiture e la villa costituisce un investimento dal sicuro valore nel tempo. Vuoi saperne di più? Guarda tutte le foto e scopri tutte le informazioni. Contattaci per concordare una visita!

Villa a schiera a Granozzo di Monticello

Cambiamo zona e ci spostiamo a Granozzo di Monticello, per un’altra villa, in questo caso a schiera,  di recente costruzione e dal gusto classico. Una spaziosa e luminosa zona giorno ci accoglie prima di passare al piano superiore, dove troviamo due ampie camere da letto. La villa si sviluppa su due livelli per un totale di 120 mq ed è composta da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, ripostiglio/lavanderia e ampia autorimessa al piano terra; due camere e un bagno al primo piano.

La proprietà è impreziosita da un ampio spazio esterno sul fronte e sul retro, per un totale di 110 mq. La villa in vendita è già dotata di impianto di impianto di riscaldamento di metano, climatizzazione e antifurto: gli ampi spazi sono pronti per essere vissuti! Guarda tutte le foto e leggi i dettagli della villa in vendita, contattaci per concordare una visita.

Se vuoi vendere, comprare o affittare casa a Novara e provincia, contattaci o vieni a trovarci in agenzia, ti aiuteremo a far sì che il tuo desiderio diventi realtà. Ci trovi sul sito SIM Immobiliare oppure al numero di telefono 0321 331737.

[mailchimpsf_form]

Comments

commenti

Hai trovato interessante questo articolo?
Condividilo con i tuoi contatti!

Vuoi vendere casa velocemente e al miglior prezzo?

Inizia richiedendo
GRATUITAMENTE
la valutazione del
tuo immobile
Clicca e scopri di più

Devi comprare
casa a Novara?

Scopri le proposte più recenti della nostra agenzia immobiliare.

In questo articolo...

| COMPRAVENDITA

| SERVIZI SIM

| FISCO E LEGGI

| AFFITTARE CASA

Devi comprare
casa a Novara?

Scopri le proposte più recenti della nostra agenzia immobiliare.

Vuoi vendere casa in meno di 2 mesi e al miglior prezzo?

Scopri il metodo
VENDE SIM e guarda
i nostri risultati
Clicca e scopri di più