Case in vendita a Novara: le imperdibili di aprile

Grande spazio e un investimento sicuro: le ville in vendita a Novara e Provincia sono tra le tipologie di immobili più richieste per chi desidera unire al comfort la possibilità di vivere un ambiente a misura dei propri interessi. Le ville in vendita sono lo spazio per tutta la famiglia, ma anche l’investimento che nel corso degli anni potrà restituire il proprio valore: scopri le proposte imperdibili di aprile a Novara e Provincia.

Villa bifamiliare a Oleggio

In questa villa bifamiliare trovi una risposta a ogni possibile esigenza: la comodità del centro Storico, grazie alla posizione a due passi da Piazza Martiri, ma anche i grandi spazi, suddivisi per garantire comfort e privacy a due famiglie. Al piano terra si trova un bilocale di 45 mq, mentre il primo e il secondo piano sono dedicati a un signorile appartamento di 140mq.
Hai un’attività? Questa villa di Oleggio risponde anche a questa tua esigenza: un ex negozio al piano terra di 20 mq ti permette di avere uno spazio per il tuo negozio o il tuo studio, separandolo dal resto dell’abitazione. Guarda le foto e scopri tutte le info.

Casa indipendente in vendita a Casalvolone

200mq tutti dedicati a chi cerca la calma e la tranquillità dei piccoli centri: a Casalvolone troviamo in vendita una casa indipendente in classe F, pronta da abitare o da personalizzare. La casa è composta da ingresso, soggiorno, camera, cucina e bagno al piano terra; 2 camere, altro locale e bagno al primo piano. La proprietà è corredata da una balconata con terrazzo coperto, un cortile di 100 mq, due autorimesse con cassero sovrastante, cantina e locale caldaia con caldaia a condensazione. Scopri il prezzo super interessante!

Villa in vendita a Novara, Santa Rita

Se non vuoi rinunciare alla comodità della città, ma neppure alla privacy e al comfort di una casa indipendente, ecco la soluzione per te: una villa indipendente in vendita in uno dei quartieri più ricercati di Novara, Santa Rita. Grande e luminosa, questa villa promette di rispondere ai desideri di ampi spazi anche dei più esigenti. Disposta su tre piani, è la casa ideale per le famiglie numerose e per chi cerca totale privacy e indipendenza. Scopri tutte le informazioni sulla casa e guarda tutte le foto.

Villa in vendita a San Pietro Mosezzo

A pochi chilometri dalla città abbiamo scovato una villa in vendita di particolare fascino, prestigiosa e immersa nel verde. Questa villa indipendente a San Pietro Mosezzo è di 280mq ed è incorniciata da un giardino di 600mq: perfetto per vivere la bella stagione insieme a tutta la famiglia…magari a bordo piscina! La villa è composta da  ingresso, soggiorno con camino, zona pranzo con cucina in muratura, ampio bagno con doccia in e vasca idromassaggio, due camerette, camera matrimoniale con bagno padronale e cabina armadio. Guarda le foto e scopri tutti i dettagli.

Villa bifamiliare in vendita a Novara, Vignale

Ancora una villa con piscina, con la possibilità di personalizzare l’intero immobile e renderlo adatto ad ospitare comodamente due famiglie, nella massima privacy. Si possono ottenere due appartamenti da 100mq, completati da ulteriori 80mq di piano rialzato. Alla parte esterna della casa non manca proprio niente: troviamo un box, una casetta per gli attrezzi, un grande giardino e la piscina interrata. Esplora i due appartamenti della villa bifamiliare e guarda tutte le foto.

Se vuoi vendere, comprare o affittare casa a Novara e provincia, contattaci o vieni a trovarci in agenzia. Ci trovi sul sito SIM Immobiliare oppure al numero di telefono 0321 331737. [mailchimpsf_form]

Comments

commenti

Hai trovato interessante questo articolo?
Condividilo con i tuoi contatti!

Vuoi vendere casa velocemente e al miglior prezzo?

Inizia richiedendo
GRATUITAMENTE
la valutazione del
tuo immobile
Clicca e scopri di più

Devi comprare
casa a Novara?

Scopri le proposte più recenti della nostra agenzia immobiliare.

In questo articolo...

| COMPRAVENDITA

| SERVIZI SIM

| FISCO E LEGGI

| AFFITTARE CASA

Devi comprare
casa a Novara?

Scopri le proposte più recenti della nostra agenzia immobiliare.

Vuoi vendere casa in meno di 2 mesi e al miglior prezzo?

Scopri il metodo
VENDE SIM e guarda
i nostri risultati
Clicca e scopri di più