AGENZIA IMMOBILIARE NOVARA – Cerco casa Novara

Leader a Novara per
Vendere e Comprare Casa

Un Gol nel tuo cuore: la triangolare di calcio fa tappa a Novara

Un Gol nel tuo cuore è l’evento itinerante che unisce la passione per il calcio all’intento benefico: mercoledì 13 giugno alle ore 20, presso lo Stadio Silvio Piola la Nazionale Artisti TV scenderà in campo con la Formazione degli Sponsor del Novara Calcio e le Vecchie Glorie della squadra.

Un’occasione unica per veder scendere in campo gli atleti che hanno scritto la storia del calcio locale e le più amate celebrità della radio e della tv, unite in una sfida che permetterà di raccogliere fondi destinati alle associazioni benefiche del territorio. Al momento non è nota l’intera lista dei nomi delle celebrità e dei giocatori che vedremo scendere in campo, ma possiamo già svelare qualche indiscrezione: Marco Rigoni, storica bandiera della società azzurra e attuale brand manager, presenzierà in campo tra le fila della squadra Vecchie Glorie, insieme a Serao, Morganti, Palombo, Gheller ed il neo d.s. Ludi.

Le Vecchie Glorie e la Formazione composta da rappresentanti delle aziende sponsor sfideranno celebrità quali Fabrizio Fontana, noto come “Capitan Ventosa”, Simone Barbato, Mario Riso, Ringo, Alessandro Calabrese e una vecchia conoscenza del Novara, Massimo Paci. In squadra, inoltre, ci sarà Alessandro Sansone, speaker di “R101”. I biglietti per la tribuna e dei distinti sono acquistabili a Novarello e presso le sedi di tutte le associazioni che hanno aderito. Sarà inoltre possibile acquistare il proprio biglietto direttamente la sera dell’evento, presso la biglietteria dello stadio. Il costo del biglietto è di 10 euro.

Durante la conferenza stampa di presentazione dell’evento, il neo-assessore allo sport Marina Chiarelli ha commentato: “Lo sport è anche questo. Quando viene fatto da campioni con grande visibilità è sempre importante. Noi come Comune siamo orgogliosi di esserci”. Le formazioni si sfideranno in tre match da trenta minuti l’uno.

Un Gol per il cuore

Con quattromila biglietti già venduti, l’evento che unisce solidarietà, sport e divertimento si prepara ad andare in scena per donare i fondi così raccolti a oltre 40 associazioni del territorio. Un appuntamento da non perdere, come ha sottolineato il manager della Nazionale Artisti Tv Manuelo Annichini: “Contiamo di accogliere ancora tantissima altra gente allo stadio e ricordiamo a tutti che la raccolta andrà interamente in beneficenza. Non possiamo non ringraziare il Novara Calcio e il Comune di Novara per la possibilità di sfruttare delle strutture così importanti. Un coro è sicuramente più forte di una voce singola e anche per questo abbiamo bisogno di tutta la popolazione del territorio affinché la manifestazione venga ancora più bella”.

In quanto sponsor del Novara Calcio, siamo felici di sostenere questa iniziativa che permette di raccogliere fondi per le associazioni del territorio, impegnate ogni giorno a renderlo migliore. Ci vediamo mercoledì! 🙂

Vuoi vendere o comprare casa a Novara, senza perdere tempo e avendo la sicurezza di fare tutto nel migliore dei modi? Parlaci dei tuoi progetti, ti spiegheremo tutto quello che possiamo fare per te. Contattaci al 0321-331737!

A presto,

Simonetta Bacchiega

[mailchimpsf_form]

Comments

commenti

Hai trovato interessante questo articolo?
Condividilo con i tuoi contatti!

Vuoi vendere casa velocemente e al miglior prezzo?

Inizia richiedendo
GRATUITAMENTE
la valutazione del
tuo immobile
Clicca e scopri di più

Devi comprare
casa a Novara?

Scopri le proposte più recenti della nostra agenzia immobiliare.

In questo articolo...

| COMPRAVENDITA

| SERVIZI SIM

| FISCO E LEGGI

| AFFITTARE CASA

Devi comprare
casa a Novara?

Scopri le proposte più recenti della nostra agenzia immobiliare.

Vuoi vendere casa in meno di 2 mesi e al miglior prezzo?

Scopri il metodo
VENDE SIM e guarda
i nostri risultati
Clicca e scopri di più