Vendere casa a Novara: con un’agenzia evoluta è più facile

Parliamoci chiaro: oggi qualsiasi cliente che desidera comprare o vendere casa a Novara, prima di entrare fisicamente in un’agenzia ha già speso ore e ore facendo ricerche online.

Così, chi è in cerca della sua nuova casa avrà già passato in rassegna tutti gli annunci pubblicati sui soliti grandi portali, chi deve vendere casa a Novara invece avrà sicuramente trascorso le sue serate chiedendo a Google come poterlo fare nel più breve tempo possibile, al prezzo più alto, su cosa controllare prima di mettersi in moto, ecc.

Questo cosa significa?

Semplicemente che per vivere nel presente, un’agenzia immobiliare, oggi, deve essere fortemente presente online, usare i giusti canali di comunicazione e le strategie di promozione più adeguate.

vendere casa novara

Un’agenzia immobiliare di questo tipo può permettersi di garantire dei risultati ai suoi clienti, cosa che chi si limita a pubblicare i suoi annunci sui soliti siti nazionali non può nemmeno sognarsi di fare.

Noi oggi possiamo dire con fierezza di far parte della prima categoria di agenzie: anche proprio per questo, nella nostra comunicazione non abbiamo timore a definire SIM Immobiliare Leader a Novara per vedere e comprare casa!

Volantinaggio? No, grazie! La promozione secondo SIM Immobiliare

Vedere ancora oggi agenzie immobiliari che promuovono il loro portfolio immobili con dei volantini lasciati nelle cassette della posta di chiunque ci fa sorridere e ci rattrista allo stesso tempo.

Nel 2021 il volantinaggio nell’immobiliare è una strategia promozionale ancor più che obsoleta!

Gli strumenti efficaci oggi, quelli che davvero funzionano e che mantengono alta l’immagine di un professionista agli occhi dei clienti o potenziali tali, sono ben altri:

  • Metodo di vendita
  • Sito web
  • Social network.

vendere casa a novara

SIMImmobiliare.it: l’agenzia con un Metodo di vendita collaudato

L’avere studiato, collaudato e messo in pratica un metodo di vendita immobiliare a Novara è una cosa molto diversa dal mettere in vendita una casa attraverso un annuncio qualsiasi e aspettare il compratore!

Il nostro metodo si compone di diverse fasi e sì, alcune richiedono anche il contributo del cliente venditore. Un impegno minimo, ma è anche quello che ci consente di promuovere al meglio l’immobile, di conoscerlo, valorizzarlo e indirizzarlo in modo mirato verso i potenziali acquirenti più adatti.

La vetrina di SIMImmobiliare.it: sito web e social network

Il sito web oggi è la miglior vetrina che si può avere e non c’è dubbio che una vetrina curata sia una calamita per clienti. Attenzione però! L’avere un sito curato e completo non viene a favore nostro, almeno non esclusivamente, ma è un enorme vantaggio per i nostri clienti!

Se una casa viene ben presentata e attira l’attenzione, è soddisfatto sia il venditore, che riesce a raggiungere il suo obiettivo, sia il compratore, che trova ciò di cui ha bisogno!

La stessa cosa vale per i social network, attraverso i quali promuoviamo gli annunci delle case in vendita verso i potenziali clienti in target.

vendere casa a Novara

Una strategia che dà i suoi frutti

In SIM Immobiliare siamo orgogliosi di poter dire con fermezza che le nostre scelte lavorative oggi ci danno grandissima soddisfazione. È un processo evolutivo continuo ma ogni sforzo è stato ripagato.

Lo confermano i commenti dei nostri clienti e le recensioni positive che spessissimo lasciano sul nostro sito. Sapere di essere riusciti a soddisfare i nostri clienti compratori e venditori ci riempie di gioia, ci rende orgogliosi e ci spinge a migliorarci sempre di più, per poter offrire loro un servizio ancora migliore.

agenzia immobiliare novara

Vuoi sapere cosa possiamo fare per te? Visita il nostro sito oppure vieni a trovarci in agenzia, conosciamoci e facciamo due chiacchiere, insieme poi metteremo a punto la strategia migliore per realizzare il tuo sogno di casa a Novara!

Vendere e comprare casa a Novara è semplice se lo fai nel modo giusto! Noi di SIM Immobiliare ti aiutiamo a farlo con successo: clicca qui! www.venderecasanovara.it

Se sei interessato a vendere immobili a Novara, o acquistarli o affittarli avendo la certezza di fare tutto il necessario nel migliore dei modi, SIM Immobiliare può fare al caso tuo! La agenzia immobiliare di Novara potrà aiutarti a realizzare i tuoi progetti!

Contattaci al 0321-331737!
A presto,
Simonetta Bacchiega

Comments

commenti

Hai trovato interessante questo articolo?
Condividilo con i tuoi contatti!

Vuoi vendere casa velocemente e al miglior prezzo?

Inizia richiedendo
GRATUITAMENTE
la valutazione del
tuo immobile
Clicca e scopri di più

Devi comprare
casa a Novara?

Scopri le proposte più recenti della nostra agenzia immobiliare.

In questo articolo...

| COMPRAVENDITA

| SERVIZI SIM

| FISCO E LEGGI

| AFFITTARE CASA

Devi comprare
casa a Novara?

Scopri le proposte più recenti della nostra agenzia immobiliare.

Vuoi vendere casa in meno di 2 mesi e al miglior prezzo?

Scopri il metodo
VENDE SIM e guarda
i nostri risultati
Clicca e scopri di più