Ciao a tutti,
con questo post vi segnalo la nuova offerta che Sim Immobiliare, agenzia immobiliare a Novara, ha deciso di mettere a vostra disposizione. Si tratta di una speciale promozione relativa al servizio di valutazione immobili, indispensabile per la compravendita. Una corretta valutazione, infatti, è lo strumento più prezioso per scoprire il reale valore di mercato e per individuare il prezzo al quale realizzare la vendita.
Valutazione immobili: servizio gratuito fino al 31 gennaio 2015
L’agenzia Sim Immobiliare offre un servizio di valutazione immobili basato su un’analisi attenta e completa di tutti i fattori che possono influire sulla determinazione del valore. Le valutazioni di Sim Immobiliare sono rigorosamente realizzate con:
- presa visione delle planimetrie
- sopralluogo dell’immobile
- verifica di regolarità e Conformità della Planimetria Catastale
- consegna della valutazione rigorosamente in forma scritta
La novità che voglio annunciarvi oggi è che la valutazione, sulla base di tutti i requisiti appena elencati, vi verrà offerta in forma gratuita fino al 31 gennaio 2015, invece che al costo di 148,90 euro (Iva compresa). Ci sentiamo buoni in vista del Natale? Meglio: ci sentiamo fiduciosi.
Valutazione immobili: perché questa promozione?
L’arrivo del nuovo anno è sempre un periodo caratterizzato da riflessioni, bilanci e, soprattutto, obiettivi e nuovi propositi. E’ il momento migliore per mettersi in gioco e Sim Immobiliare ha deciso di raccogliere questa sfida: la scelta di promuovere il servizio di valutazione immobili in forma gratuita ci permetterà di mostrarvi la qualità del nostro lavoro e la professionalità del nostro personale. Sim Immobiliare è pronta per essere messa alla prova!
In questo modo abbiamo pensato di offrirvi un’occasione per dare concretezza anche ai vostri buoni propositi: se, tra i vostri obiettivi per il nuovo anno, c’è quello di portare a termine la vendita di un immobile, vi offriamo la possibilità di conoscerci e di valutare in modo diretto la qualità dei nostri servizi, Tutto questo lasciandovi assoluta libertà di decidere se intraprendere questo nuovo percorso insieme a noi.