Case in vendita a Novara: le proposte imperdibili di novembre

Se stai cercando un appartamento in vendita a Novara, l’appuntamento di oggi della nostra rubrica mensile dedicato alle case più appetibili del mese è tutto dedicato a te: oggi abbiamo selezionato per te tre diversi appartamenti con un ottimo rapporto qualità – prezzo, pronti da abitare. Curioso di scoprire se tra queste tre proposte si cela la tua futura casa? Continua a leggere per scoprirlo!

Bilocale in vendita a Novara, quartiere Sant’Antonio

Il nostro tour questo mese si apre con un vero e proprio gioiellino nel quartiere di Sant’Antonio. Il bilocale in vendita si trova in uno stabile di recente costruzione e si sviluppa su 60mq, composti da cucina a vista affacciata sull’accogliente zona giorno, camera matrimoniale, bagno finestrato e terrazzino.

Un piccolo nido arredato con eleganza, il bilocale ci accoglie in uno spazio armonico e ben organizzato: aprire la porta di casa regala un immediato piacere alla vista. L’appartamento è al primo piano ed è in classe energetica C, con riscaldamento autonomo.

Trilocale in vendita a Novara, quartiere San Paolo

Ancora un appartamento in cui il colore trionfa: questa volta ci troviamo in un elegante trilocale in zona San Paolo, a Novara. Lo spazio, qui, è presente in abbondanza: l’appartamento è composto da 3 ampi locali per un totale di 125mq, all’interno di un palazzo signorile. Bagno, zona giorno e camera da letto offrono grandi spazi nei quali godere della sensazione di essere a casa.

Un grande ingresso ci accoglie nella zona giorno e ci introduce a un soggiorno luminoso e molto spazioso, completato dall’adiacente cucina abitabile. L’appartamento è completato da due camere da letto, bagno finestrato, balconi, cantina e box.

Quadrilocale in vendita a Novara, quartiere San Martino

La nostra terza proposta del mese è un quadrilocale in vendita nella zona di San Martino, ideale per accogliere una grande famiglia. Tre camere da letto di grandi dimensioni rendono l’appartamento adatto ad accogliere genitori e figli, mentre lo spazio giorno è perfetto per chi vuole vivere il tempo libero in compagnia.

In ogni ambiente, la luce la fa da padrona e porta un tocco di vita e vivacità estremamente piacevole: questo quadrilocale è uno spazio tutto da vivere. Di recente costruzione e finemente arredato, l’appartamento si sviluppa su 118mq ed è corredato da balconi, cantina e due box auto attigui. Il quadrilocale è completato da ottime finiture ed è in classe energetica C.

Se vuoi vendere, comprare o affittare casa a Novara e provincia, contattaci o vieni a trovarci in agenzia, ti aiuteremo a far sì che il tuo desideri diventi realtà. Ci trovi sul sito SIM Immobiliare oppure al numero di telefono 0321 331737.

[mailchimpsf_form]

Comments

commenti

Hai trovato interessante questo articolo?
Condividilo con i tuoi contatti!

Vuoi vendere casa velocemente e al miglior prezzo?

Inizia richiedendo
GRATUITAMENTE
la valutazione del
tuo immobile
Clicca e scopri di più

Devi comprare
casa a Novara?

Scopri le proposte più recenti della nostra agenzia immobiliare.

In questo articolo...

| COMPRAVENDITA

| SERVIZI SIM

| FISCO E LEGGI

| AFFITTARE CASA

Devi comprare
casa a Novara?

Scopri le proposte più recenti della nostra agenzia immobiliare.

Vuoi vendere casa in meno di 2 mesi e al miglior prezzo?

Scopri il metodo
VENDE SIM e guarda
i nostri risultati
Clicca e scopri di più