Case in vendita a Novara: le occasioni di febbraio

Le case in vendita a Novara compongono un mercato tra i più dinamici del Piemonte e di tutta Italia: in generale, il mercato immobiliare cittadino vanta un tasso di crescita con ottimi numeri, grazie alla qualità della vita e all’appetibilità della vicinanza con Milano e Torino.

Anche questo mese abbiamo selezionato le migliori occasioni tra le case in vendita del mese a Novara: pronto a trovare la soluzione perfetta per te e a coglierla prima che lo faccia qualcun altro?

Trilocali in vendita a Novara: ecco la tipologia di immobile più richiesta

Secondo i dati registrati nel corso del 2017, la tipologia di immobile più richiesta dagli italiani è l’appartamento trilocale: una soluzione considerata comoda, a misura di coppia o di famiglia, con facilità di successiva rivendita e con la possibilità di considerare il valore dell’immobile a lungo nel tempo. In particolare, gli italiani mostrano ancora di preferire l’affitto e la ripresa della concessione dei Mutui da parte delle Banche ha favorito una ripresa anche del mercato. I trilocali in vendita a Novara vengono acquistati prevalentemente ad uso prima casa, ma non mancano gli investimenti mirati da parte di chi decide di fare affidamento su un immobile destinato a garantire il proprio valore nel tempo e a restare appetibile sul mercato anche in futuro.

Abbiamo selezionato due diverse proposte di trilocali in vendita a Novara pronti per essere personalizzati, in due zone diverse della città ed entrambi proposto ad un prezzo particolarmente interessante: continua a leggere per saperne di più!

Trilocale in vendita a Novara, San Martino

Questo appartamento in vendita a Novara, nel quartiere di San Martino, è in fase di ristrutturazione ma sarà completato tra pochissimo: sarà pronto per essere consegnato in marzo. L’appartamento si trova al terzo piano ed è composto da 85mq suddivisi in ingresso, soggiorno con cucina a vista, ripostiglio, cameretta, camera matrimoniale e bagno finestrato, due balconi e cantina, predisposizione antifurto e condizionamento.

Il trilocale in vendita è estremamente luminoso ed è possibile scegliere le finiture che preferite per esaltare questa caratteristica e per valorizzarlo con personalità. Nelle foto una proposta di progetto con arredamento in stile moderno e un tocco di colore che vivacizza la zona giorno. L’appartamento è in classe energetica D ed è in vendita ad un prezzo concorrenziale: leggi tutte le info per saperne di più.

Trilocale in vendita a Novara Centro

Cambiamo zona e ci spostiamo nel cuore della città: l’appartamento in vendita che vi proponiamo è in zona Baluardo Lamarmora ed è ristrutturato: anche questo immobile offre una incredibile opportunità di personalizzazione, con la scelta di pavimenti, rivestimenti e ogni finitura per trasformarlo nell’immobile perfetto, specchio della personalità di chi sceglierà di viverlo ogni giorno.

Nonostante la zona centrale, abbiamo qui a disposizione un’ampia metratura: il trilocale in vendita si compone di 100mq suddivisi in ingresso su soggiorno con cucina a vista, ripostiglio, cameretta, camera matrimoniale e bagno finestrato. Completano la proprietà cantina e box singolo. Leggi tutte le informazioni e contattaci per visitare l’immobile!

Se vuoi vendere, comprare o affittare casa a Novara e provincia, contattaci o vieni a trovarci in agenzia. Ci trovi sul sito SIM Immobiliare oppure al numero di telefono 0321 331737. [mailchimpsf_form]

Comments

commenti

Hai trovato interessante questo articolo?
Condividilo con i tuoi contatti!

Vuoi vendere casa velocemente e al miglior prezzo?

Inizia richiedendo
GRATUITAMENTE
la valutazione del
tuo immobile
Clicca e scopri di più

Devi comprare
casa a Novara?

Scopri le proposte più recenti della nostra agenzia immobiliare.

In questo articolo...

| COMPRAVENDITA

| SERVIZI SIM

| FISCO E LEGGI

| AFFITTARE CASA

Devi comprare
casa a Novara?

Scopri le proposte più recenti della nostra agenzia immobiliare.

Vuoi vendere casa in meno di 2 mesi e al miglior prezzo?

Scopri il metodo
VENDE SIM e guarda
i nostri risultati
Clicca e scopri di più