Acquisto Perfetto: il servizio per comprare casa a Novara senza rinunce, compromessi e perdite di tempo

Hai provato a cercare la casa dei tuoi sogni per molto tempo.

Ormai, conosci a memoria tutte le case sul mercato nella zona della tua ricerca e pensi che quella giusta per te, forse, debba ancora essere progettata.

Hai mai provato a calcolare tutto il tempo che hai perso?

 

A selezionare gli annunci, a prendere appuntamento con le agenzie, a visitare case che erano completamente diverse da come apparivano in foto e a illuderti di aver trovato la tua casa ideale per poi sentirti dire al telefono: “Mi dispiace, è appena stata venduta!”.

Sai qual è il vero problema?

È che chi compra, diversamente da chi vende, non percepisce l’agente immobiliare come un consulente a cui affidarsi fin da subito.

living moderno novara

Perché quando si mette in vendita una casa, quasi immediatamente ci si affida a un’agenzia, mentre quando la si cerca l’agente immobiliare diventa la “controparte” da interpellare solo quando si trova un annuncio interessante?

È un po’ come giocare in minoranza, se ci pensi: tu, da una parte, e il venditore col suo agente, dall’altra…

L’agente immobiliare deve mediare tra chi cerca una casa e chi la vende e, se è un professionista, è perfettamente in grado di incrociare le esigenze delle due parti, accontentando tutti.

Se ci pensi, in fondo, quando deciderai di acquistare una casa che hai trovato dopo mesi di ricerche autonome su qualsiasi portale, dovrai comunque pagare la commissione all’agenzia che ne ha il mandato di vendita.

Quindi, dopo ore e ore passate al computer, weekend dedicati ad andare a visitare le case sbagliate e innumerevoli delusioni, ti ritroveresti a pagare qualcuno che, semplicemente, ti ha accompagnato a vedere una casa! Dovrebbero pagare te per tutte le tue fatiche!

La musica cambia se cominci a vedere l’agente immobiliare come un vero consulente esperto nella compravendita immobiliare e, dunque, come un professionista che opera al fianco di chi vende, ma anche di compra.

Occorre, insomma, invertire l’ordine degli addendi e il risultato cambia… Eccome!

Affidarsi alla propria agenzia di fiducia, prima di scegliere la casa: questo è il giusto ordine delle tappe che portano alla casa dei sogni, in breve tempo e senza compromessi!

Il Servizio Acquisto Perfetto

Consapevoli del fatto che la nostra missione non sia solo quella di stare al fianco di chi vende, ma anche di chi cerca casa a Novara, abbiamo pensato a un servizio premium dedicato a chi è alla ricerca della casa dei sogni.

Hai appena deciso di acquistare casa a Novara?
Bene, non sottrarre tempo al tuo lavoro e alla tua famiglia alla disperata ricerca della tua prossima casa: lascia fare a noi!

Ti basterà un colloquio, durante il quale cercheremo di capire insieme quali sono le caratteristiche della casa che stai cercando e se queste corrispondono davvero al tuo stile di vita e alla tipologia della tua famiglia… Così non avrai nulla di cui pentirti, nemmeno anni dopo l’acquisto!

Abbiamo accompagnato moltissime persone, prima di te, all’acquisto della loro casa ideale: sappiamo bene quanto, a volte, sia difficile anche solo capire cosa si vuole e scegliere una soluzione in grado di rispondere a una famiglia in continua evoluzione.

Dopo questo incontro, il tuo agente dedicato ti proporrà delle soluzioni e ti accompagnerà a visionarle: non ci sarà nessuna perdita di tempo, perché lui sa cosa vuoi e conosce bene quel che ti propone, quindi nulla sarà lasciato al caso.

zona living mansarda

Oltre a questo, scegliere Acquisto Perfetto significa diventare Cliente Premium di SIM Immobiliare con i seguenti vantaggi:

  • Poter visionare le nuove case per le quali SIM ha ricevuto l’incarico di vendita, prima ancora che vengano pubblicizzate
  • Essere seguiti in tutte le fasi dell’acquisto: dalla trattativa, al rogito
  • Usufruire dei servizi SIM dedicati a chi intende ristrutturare la casa appena acquistata. SIM Soluzioni Casa, infatti, mette a disposizione un architetto che si occuperà di selezionare per il cliente i migliori professionisti a Novara al prezzo più conveniente.

Insieme al servizio SIM Soluzioni Casa, Acquisto Perfetto ti permette di trovare la casa che stai cercando a Novara e, se lo desideri, anche di ristrutturarla potendo contare su professionisti conosciuti e stimati.

A dirtelo non siamo noi, ma le tante persone che si sono affidate a noi, prima di te: puoi leggere le loro opinioni qui!

Vuoi comprare casa a Novara?
Quella che cerchi forse non è sui portali web, ma nel nostro database.

Non rincorrere un sogno che corre più veloce di te: forse si è fermato qui da noi. Vieni a prenderlo, prima che diventi il sogno di qualcun altro!

Contattaci sia telefonicamente che con whatsapp allo 0321331737 

Buon Acquisto Perfetto!

Simonetta Bacchiega

Comments

commenti

Hai trovato interessante questo articolo?
Condividilo con i tuoi contatti!

Vuoi vendere casa velocemente e al miglior prezzo?

Inizia richiedendo
GRATUITAMENTE
la valutazione del
tuo immobile
Clicca e scopri di più

Devi comprare
casa a Novara?

Scopri le proposte più recenti della nostra agenzia immobiliare.

In questo articolo...

| COMPRAVENDITA

| SERVIZI SIM

| FISCO E LEGGI

| AFFITTARE CASA

Devi comprare
casa a Novara?

Scopri le proposte più recenti della nostra agenzia immobiliare.

Vuoi vendere casa in meno di 2 mesi e al miglior prezzo?

Scopri il metodo
VENDE SIM e guarda
i nostri risultati
Clicca e scopri di più